Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Io ho Genialloyd e, per ora, tra furti ed incidenti con lo scooter, mi sono sempre trovato bene (e stiamo già a 4/5 casi..)
Gentili e rapidi gli assistenti, rapidi e onesti i liquidatori che ho avuto (chi più, chi meno).
Premio sicuramente conveniente.
;)
indirizzo please:biggrin3:
Citazione:
Salvo Protossido
Fa parte di un grande gruppo !!!
non voglio scendere in tecnicismi...
ti dico solo che tra le tante tutele dell'assicurato c'e' il regolamento ISVAP n.
5 del 2006 art 47 seg... l'art 166 del CDA ... l'art 1370 del Codice Civile.... oltre chiaremente nel caso anche il codice del consumo......
Ripeto che dipende soprattutto dalla preparazione e dall'onesta' ...se con un venditore o con un
intermediario di alto livello!!
Giusto!! ma prima di farsi fare il preventivo (termine che odio in quanto non sono un commerciante o un venditore o un costruttore) ..parlare...
chiedere... confrontarsi...
SALVO! me la fai tu l'assicurazione!!!! mi hai convinto:biggrin3::wub:
-
Citazione:
Exa Antonio
indirizzo please:biggrin3:
SALVO! me la fai tu l'assicurazione!!!! mi hai convinto:biggrin3::wub:
La compagnia di cui sopra e' una ''diretta'' ..ovvero solo on line...
Se scendi dalle mie parti, con immenso piacere...
Non conosco i nomi degli Agenti o Brokers di Milano che lavorano come piace a me... comunque c'e' una differenza essenziale tra un Broker ed un Agente..
Il primo lavora su incarico del cliente..il secondo ha una mandato da una o piu' compagnie...
Secondo me prima ti conviene passare da un paio di Brokers ...e poi da qualche Agente ....
-
Citazione:
Salvo Protossido
La compagnia di cui sopra e' una ''diretta'' ..ovvero solo on line...
Se scendi dalle mie parti, con immenso piacere...
Non conosco i nomi degli Agenti o Brokers di Milano che lavorano come piace a me... comunque c'e' una differenza essenziale tra un Broker ed un Agente..
Il primo lavora su incarico del cliente..il secondo ha una mandato da una o piu' compagnie...
Secondo me prima ti conviene passare da un paio di Brokers ...e poi da qualche Agente ....
porca....siamo un po' distanti:dry: che barba ho le idee più confuse di prima:wacko: dai apri un'agenzia a Milano, sarò il tuo primo cliente:biggrin3:
comunque grazie ancora di tutto, ma aimè sono proprio un asino in queste cose e finirò per prendere quella sbagliata:sick:
-
Come giustamente diceva Salvo, Genialloyd è solo online. ;)
-
Citazione:
Exa Antonio
porca....siamo un po' distanti:dry: che barba ho le idee più confuse di prima:wacko: dai apri un'agenzia a Milano, sarò il tuo primo cliente:biggrin3:
comunque grazie ancora di tutto, ma aimè sono proprio un asino in queste cose e finirò per prendere quella sbagliata:sick:
Grazie sei molto gentile :biggrin3:
-
vai con linear telefonicamente oppure on line.....un' assistenza cosi' non la trovi in nessuna agenzia.Un operatore sempre pronto ad ascoltarti e ad aiutarti in ogni situazione e ed in una fascia d'orai che un agenzia normale se lo sogna. pagamenti in tempi rapidissimi e senza tante menate e condizioni economiche eccezzionali. Io ho avuto tre incidenti in due anni e si sono risolti tutti rapidamente e senza problemi.
-
Citazione:
wlecurve
vai con linear telefonicamente oppure on line.....un' assistenza cosi' non la trovi in nessuna agenzia.Un operatore sempre pronto ad ascoltarti e ad aiutarti in ogni situazione e ed in una fascia d'orai che un agenzia normale se lo sogna. pagamenti in tempi rapidissimi e senza tante menate e condizioni economiche eccezzionali. Io ho avuto tre incidenti in due anni e si sono risolti tutti rapidamente e senza problemi.
A me capita di lavorare anche per il week...fortunatamente non sempre :biggrin3:
Come sono avventi i sinistri?
CAI doppia firma attivi? ( modello CAI controfirmato da entrambi con ragione?)
-
la reale mutua di baggio sig morazzoni
e' una persona corretta
-
Citazione:
enovespa
la reale mutua di baggio sig morazzoni
e' una persona corretta
grazie, proverò a sentirlo, numero telefono?:wink_: