Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quoto...
P.S. voglio MP anch'io....
scusa sto uscendo ma Luca ha il permesso di farti un copia incolla...hihihihihi....cosi saprai come invece ho vissuto io la partita!!!!:D:D:D:D
E POI A NESSUN ALTRO!!!:mad:
-
Citazione:
giorgio bona
scusa sto uscendo ma Luca ha il permesso di farti un copia incolla...hihihihihi....cosi saprai come invece ho vissuto io la partita!!!!:D:D:D:D
E POI A NESSUN ALTRO!!!:mad:
grazie
-
Citazione:
D74
l'unico gioco del calcio che merita è quello che si fa con gli amici per divertirsi....
il resto è letame per i campi.....
è l'ambiente marcio fin da subito a partire dai bambini...vedere dei nanetti che di divertono dietro ad un pallone che manca poco è più grande di loro con i genitori che urlano:
arbitro merda!
spaccagli le gambe....
non penso che crescendo le cose migliorino anzi....... l'ambiente del calcio è uno schifo totale
si e' perso completamente lo spirito...
Ci vorrebbe una bella resettata. Tutti i chiacchieroni vengono qui a rompere le balle... tutto e' consentito... Ci vuole il pugno di ferro, ma a 360 °. Punto.
-
Citazione:
giorgiorox
...sarebbe stato considerato diverso quest'episodio, più grave del coro "se saltelli......."?
"...tifosi interisti, infatti, hanno appeso alla statua di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo un poster dell’attaccante milanista. Poi, come un’icona negativa da cancellare, il poster è stato prima oggetto di sputi e lanci di monetine e poi bruciato, prima che la polizia potesse intervenire. Dagli ambienti milanisti non è arrivato alcun commento ufficiale ma trapela irritazione per un fatto grave e senza precedenti: il pensiero è che questo clima d’odio sia diretta conseguenza dei comportamenti «borderline» di José Mourinho...." (La Stampa 25 feb 2010)
Ma non eravamo noi i razzisti, il peggio...la feccia....quelli che saltellavano...gl'incresciosi.....
bravo merdinho, fomenta e rifomenta. hai avuto il coraggio di pensare al Milan dopo 2 (DUE) rigori NETTISSIMI negati al chelsea!!!
Hanno la faccia come il c**o.
come non quotarti...:wink_:
-
Quando tirero' una riproduzione dello stadio di san siro in fronte a merdinho, prego giorgio, yatta e roberto di postare dotte disquisizioni sul clima che lo stesso merdinho ha contribuito a creare.................:wink_:
in fondo, se l'he cercata.............................:ph34r:
poi lo stadio di san siro non ha tante guglie quante il duomo:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
...sarebbe stato considerato diverso quest'episodio, più grave del coro "se saltelli......."?
"...tifosi interisti, infatti, hanno appeso alla statua di Vittorio Emanuele II in piazza Duomo un poster dell’attaccante milanista. Poi, come un’icona negativa da cancellare, il poster è stato prima oggetto di sputi e lanci di monetine e poi bruciato, prima che la polizia potesse intervenire. Dagli ambienti milanisti non è arrivato alcun commento ufficiale ma trapela irritazione per un fatto grave e senza precedenti: il pensiero è che questo clima d’odio sia diretta conseguenza dei comportamenti «borderline» di José Mourinho...." (La Stampa 25 feb 2010)
Ma non eravamo noi i razzisti, il peggio...la feccia....quelli che saltellavano...gl'incresciosi.....
bravo merdinho, fomenta e rifomenta. hai avuto il coraggio di pensare al Milan dopo 2 (DUE) rigori NETTISSIMI negati al chelsea!!!
loro sono i buoni :sick::sick::sick: ed onesti :laugh2::laugh2::laugh2:
e avevano guido rossi :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
Queste parole dette da un tifoso della Juve mi fanno ridere
-
Non capisco cosa c'entri tutto questo con maurinho e l'inter
cmq contenti voi contenti tutti
-
Citazione:
Medoro
Non capisco cosa c'entri tutto questo con maurinho e l'inter
cmq contenti voi contenti tutti
Sono ancora convinti di aver subito un'ingiusta punizione