Visualizzazione Stampabile
-
alla fine con questa colorazione scontato spedito a casa l'ho trovato a 210€ ... niente male....quanto mi piacciono i caschi colorati e con il tricolore :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgillo86
alla fine con questa colorazione scontato spedito a casa l'ho trovato a 210€ ... niente male....quanto mi piacciono i caschi colorati e con il tricolore :)
Io nero spedito a casa 160!
-
Si penso che tra i jet sia il top al momento, dopo lo Shoei J-wing :tongue:
Bah, indecisione più totale :wacko:
Tentato dagli integrali turistici (con il visierino parasole, per intenderci) in quanto sono più sicuri, anche se ipotizzando un giretto estivo per colli e strade poco trafficate un jet od un modulare doppia omologazione sono sicuramente più freschi e turistici :wacko::ph34r::wacko:
-
Citazione:
lacuna`
Si penso che tra i jet sia il top al momento, dopo lo Shoei J-wing :tongue:
Bah, indecisione più totale :wacko:
Tentato dagli integrali turistici (con il visierino parasole, per intenderci) in quanto sono più sicuri, anche se ipotizzando un giretto estivo per colli e strade poco trafficate un jet od un modulare doppia omologazione sono sicuramente più freschi e turistici :wacko::ph34r::wacko:
Un mio vicino di box (bmwista) ha preso la versione tricolore postata. Mi diceva che ha smesso di usare il modulare e che ora usa sempre l'N43 e l'integrale per le gite fuori città.
-
Citazione:
italointer
Un mio vicino di box (bmwista) ha preso la versione tricolore postata. Mi diceva che ha smesso di usare il modulare e che ora usa sempre l'N43 e l'integrale per le gite fuori città.
Bene questo mi risolve il problema del modulare!:laugh2:
Ma rimane ora il dilemma N43 o integrale? :wacko::cry:
-
N43...e poi con calma integrale!
-
Citazione:
italointer
Io nero spedito a casa 160!
Chiz!!!:cry::ph34r:
-
Citazione:
italointer
lo capisco...:wink_:
Citazione:
italointer
N43...e poi con calma integrale!
quoto