Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple bastard
Si ma a mio parere sono gomme che per strada sono sprecate...non arrivi neanche a metterle in temperatura di esercizio ...per questo ti durano di più....ma in rapporto tengono meno di una diablo lll
con le temperature dell'estate scorsa entravano in temperatura anche da ferme.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao ragazzi.
Della qualità non mi preocupo molto, è da anni che monto le pirelli e mi trovo sempre bene son sicuro ,leggendo la scheda tecnica,che anche queste non mi deluderanno.
Ora mi hanno proposto le Diablo Rosso Corsa a 224 euri....che vi sembra?
-
Citazione:
pirata porta nera
Ciao ragazzi.
Della qualità non mi preocupo molto, è da anni che monto le pirelli e mi trovo sempre bene son sicuro ,leggendo la scheda tecnica,che anche queste non mi deluderanno.
Montate? se si è un prezzo da paura :coool:.C'è un povero cristo nella sez tiger a cui hanno montato le vecchie corsa 3,ieri,a 340 euro.....
-
Citazione:
leo
Montate? se si è un prezzo da paura :coool:.C'è un povero cristo nella sez tiger a cui hanno montato le vecchie corsa 3,ieri,a 340 euro.....
Povero gommarolo:biggrin3:
-
Citazione:
pirata porta nera
Ciao ragazzi.
Io le ho pagate 270 montate..:wacko:
-
Citazione:
pirata porta nera
Ciao ragazzi.
montate?dove?:wink_:
-
Citazione:
D74
con le temperature dell'estate scorsa entravano in temperatura anche da ferme.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
insomma le Pirelli rosso (non corsa) me le sconsigliate??...sono indeciso tra queste e le metzler (M3??)...
-
Tra le Rosso normali e le M3...sicuramente M3. Vai sul sicuro e risparmi... :wink_:
-
Citazione:
dersu
insomma le Pirelli rosso (non corsa) me le sconsigliate??...sono indeciso tra queste e le metzler (M3??)...
dipende dall'uso ke fai...