Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ice,
Ma secondo te è normale il suo comportamento?
-
Che tristezza, ogni lido felice è destinato inevitabilmente a finire...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
ragazzi....quotate quotate...ma rilassatevi....:wink_: :wink_:
c'è un moderatore o non so come si chiami, sicuramente saprà evitare che taluni inopportuni individui possano turbare la quiete del forum.
relax!!!
take it easy...
fossero questi i problemi della vita! :tongue:
:oook: :oook: :oook:
Fate il vostro corso.. pre primi non provocate e non Cadete in provocazione !!!!
-
Citazione:
Tommy
Ciao Ice,
Ma secondo te è normale il suo comportamento?
no, non ho mai detto che sia normale. ma se hai avuto modo di conoscerlo puoi capire cosa volevo dire e perchè ci scherzo su.
-
Citazione:
Icegeogi
ragazzi....quotate quotate...ma rilassatevi....:wink_: :wink_:
c'è un moderatore o non so come si chiami, sicuramente saprà evitare che taluni inopportuni individui possano turbare la quiete del forum.
relax!!!
take it easy...
fossero questi i problemi della vita! :tongue:
............non andiamo oltre eh................mo problemi..................si discute! :wink_:
-
Citazione:
Wallace
ognuno è libero di esprimersi e nn critico nessuno...
xò x i miei gusti,entrare e aprire 1 post così x me nn è di gusto
poi che sia rustico il tipo o cosa,son fatti suoi personali ma deve capire che nessuno lo conosce e può dare 1 impressione sbagliata,tutto qua...
x il mio modesto parere personale e frequentatore di forum ha sbagliato approccio :wink_:
Wallace, concordo. In buona sostanza sia tu che io stiamo dicendo le stesse cose, differiamo solo sulla attribuzione di peso da concedere al caso. Null'altro. Io credo di aver già detto troppo, non vorrei predicar bene e razzolar male. Chiudo qui, ciao.
-
Citazione:
Darius4475
:oook: :oook: :oook:
Fate il vostro corso.. pre primi non provocate e non Cadete in provocazione !!!!
Ma non era non cadete in tentazione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
no, non ho mai detto che sia normale. ma se hai avuto modo di conoscerlo puoi capire cosa volevo dire e perchè ci scherzo su.
Ognuno è fatto com'è, io mi sono messo a ridere, abituato a leggerlo sull'altro forum. Certo che qui siamo tutti buoni e ci vogliamo tutti bene (tnt dixit!:biggrin3: )
PS: Icegeogi, anche se non ci conosciamo, posso leggerti finalmente con delle risposte "serene"!
Mc
-
Citazione:
Ghino
Che tristezza, ogni lido felice è destinato inevitabilmente a finire...........
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
.............levateie er vino!!! :wink_:
-
Citazione:
mcbart
Ognuno è fatto com'è, io mi sono messo a ridere, abituato a leggerlo sull'altro forum. Certo che qui siamo tutti buoni e ci vogliamo tutti bene (tnt dixit!:biggrin3: )
Mc
Almeno sembra sia cosi .........:wink_: