Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
mi sembra che sia una persona strana va in giro vestito a strisce bianche e nere pero non so il perche.......!!!????????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli garbano i tortelli?
-
Citazione:
fearless
eh...si....ci stà facendo fare bella figura in tutto il mondo.....:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Mamba
eh...si....ci stà facendo fare bella figura in tutto il mondo.....:blink::blink::blink::blink::blink:
ho capito, tu non vieni al pranzo a genova perchè hai paura di fare brutta figura al suo confronto.... :rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
ho capito, tu non vieni al pranzo a genova perchè hai paura di fare brutta figura al suo confronto.... :rolleyes:
io ho paura di te...................:wacko:
-
Citazione:
Segy
gli garbano i tortelli?
mica solo quelli........,cappelletti..,lasagne..,Cassanate siciliane......!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
io ho paura di te...................:wacko:
:cry::cry::cry: ma non sono cattiva, è che mi disegnano così.... :rolleyes:
cmq se mi si dà da mangiare, poi non mordo!
-
Citazione:
LadyB
:cry::cry::cry: ma non sono cattiva, è che mi disegnano così.... :rolleyes:
cmq se mi si dà da mangiare, poi non mordo!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink::blink:
-
Citazione:
LadyB
:blink::blink:
:cipenso:
-
:bravissimo_:slow!!! trovo che Bruno sia una persona deliziosa, simpatica e gentile nei modi anche se non lo conosco personalmente. un presente TB:mazzodifiori: