LIVREA. STRUMENTAZIONE e AMMORTIZZATORI NUOVI
Ecco perchè sono deluso.
Mi capisci ora?
Visualizzazione Stampabile
quoto.
F@bio, come saprai su questo forum c'è sempre qualcuno che vuole "stonare" ... basta lasciar perdere.
Se mi chiudono la discussione, beh, vorrà dire che nessuno è libero di muovere critiche e/o fare commenti ... e di frequentare un forum così non è che mi importi molto ...
La strumentazione nuova però è una figata ... IO VOGLIO QUELLA!!!
appena mi arriva la conferma di registrazione vado a vedere...
Scusa eh...
per le sospensioni dicono questo
Il reparto sospensioni vede l’introduzione di un rinnovato pacchetto forcelle-mono che verrà poi declinato su tutti i modelli Speed Triple. Le modifiche riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.
per la strumentazione dove cavolo hai guardato? sul sito ufficiale non c'è e il resto è vernicie...
se volevi un SE come si deve, dovevi mandarmi un MP e io te la facevo....sta moto non ha proprio nulla mi spiace...attendo la conferma della registrazione per veder la strumentazione
Qui sul forum ci siamo dati questo orientamento in materia,
inserito nel regolamento:
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
Eh nò scusa... vuol solo dire che non hai letto il regolamento.
E forse non solo quello... ehmmm.
Quindi - per ora - chiudo.