anzi ,stasera sfoggero' il mio primo casco yamaha (e' l'unico con la visiera trasparente):biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
anzi ,stasera sfoggero' il mio primo casco yamaha (e' l'unico con la visiera trasparente):biggrin3:
ahhh....ok ho capito ken viene con il quod...:laugh2: ...adesso esco fuori e vedo com'è il tempo se cambiate idea ditelo guardero' un msg prima di uscire all'ultimo minuto..
byeeee...:biggrin3:
Io :ph34r:vengo:ph34r: in macchina...ho due donne da :bananeinc: are.
Portare...si è capito no?
Io credo proprio che farò compagnia a ken (con il quad :biggrin3: ) e Eikon, e se piove pazienza!:coool:
Mai viste tante donne cosi BELLE tutte insieme!!!! Complimenti ragazze! Grazie Eikon, peccato che non puoi farmi da apripista domani, se no, lo doppiavo Lacki! Notte, Ros
Notte Ros!
Peccato che non sei rimasta un po con noi, ci siamo pisciati addosso dal ridere giocando a Tabu con chi era rimasto, davanti a vino e castagne!
Comunque bella cena, considerando che la cosa era partita da una birretta in tre (io ken e eikon) e che alla fine eravamo in 16!
A domani, Misano ci aspetta!
serata fantastica!
dopo tanto tempo di nuovo assieme , e con due ospiti d'onore 3ros e lacky con sav!
peccato che non siano rimasti,abbiamo fatto fatica a finire castagne e cagnina e 4risate a TABù!
li rivedremo domani in pista sperando nel tempo clemente!
notte a tutti
Fantastico tabu!!!:biggrin3: :biggrin3:
Quello che non fa un cazzo tutto il giorno. Cos'è? Vediamo chi risponde.....:wink_: