Visualizzazione Stampabile
-
Io sono sempre andato dal conce kawasaki a san martino ma sò che fa solo la sua marca.
Tu dove vai? da Danilo qui a rio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lomiach
Io sono sempre andato dal conce kawasaki a san martino ma sò che fa solo la sua marca.
Tu dove vai? da Danilo qui a rio?
no da danilo ci va mio padre con la vespa e lo scooter io il daytona T595 e la speed le porto a rovereto, DM Meccanica, e il T301 da Motocicli speciali a Cremona...l'ultima volta che son stato da danilo saran passato 10 anni, ma mio padre si trova bene
-
Citazione:
Vezza
no da danilo ci va mio padre con la vespa e lo scooter io il daytona T595 e la speed le porto a rovereto, DM Meccanica, e il T301 da Motocicli speciali a Cremona...l'ultima volta che son stato da danilo saran passato 10 anni, ma mio padre si trova bene
io da motociclispeciali ci sono andato la scorsa estate, mi era venuta la brillante idea di prendere la 1200 della moto morini, ma poi nulla di fatto lui peò mi è sembrata una bravissima persona mi ha fatto una buona impressione.
-
Citazione:
lomiach
io da motociclispeciali ci sono andato la scorsa estate, mi era venuta la brillante idea di prendere la 1200 della moto morini, ma poi nulla di fatto lui peò mi è sembrata una bravissima persona mi ha fatto una buona impressione.
Davide è davvero in gamba...disponibilissimo:wink_:
ma scusa...non conosci Tram che abita sempre a rio? ha un daytona 955 e una sprint 955...
-
Hai fatto bene,tu trattala come si deve e lei ti fara' divertire:wink_:
-
Citazione:
Vezza
Davide è davvero in gamba...disponibilissimo:wink_:
ma scusa...non conosci Tram che abita sempre a rio? ha un daytona 955 e una sprint 955...
No quel nome non mi dice niente ma magari l'ho visto migliaia di volte.
-
Citazione:
lomiach
OK raga grazie a tutti per le belle e sincere risposte, ma non è il caso di azzuffarsi.
Ero solo curioso di capire un pò le vostre idee a riguardo.
Vi dò qualche notizia in più:
Sono un motociclista fresco in quanto la mia prima moto l'ho acq. in maggio dell'anno scorso a 37 anni suonati, una per me MITICA kawa versys 650 che a voi farà ridere ma a me novellino ha insegnato tutto soprattutto mi ha dato quella fiducia e quella sicurezza che ha poi permesso di fare 12.000 km da aprile a novembre (che non mi sembrano pochi) e mi sono preso qualche soddisfazione io vado in giro con bravi piloti che posseggono una DORSODURO, Z750, CB1000RR, e sono sempre riuscito a stargli dietro.
Ora premesso tutto questo volevo solo una moto più divertente e bella da guardare, e della STREET me ne ero già innamorato sulle riviste nel 2008.
Quindi riassumendo:
1) Ho capito come userò la moto (purtroppo solo scappatelle max di una giornata. Ho moglie e due figlie piccole e per fortuna un lavoro impegnativo che non sente crisi).
Ho trovato una demo che ho seguito settimanalmente da dicembre a sabato scorso giorno dell'acq.
3) Il prezzo come voi giustamente dite è importante e ho fatto queste considerazioni: il mio versys lo hanno quotato 4.500 eurini (non male per una moto pagata 5.800 e poi hanno fatto nuovo modello 2010), aggiungo 2.500 euro con cupolino in tinta e primo tagliando dei mille.
A me tutto questo è bastato per farmi firmare il contratto, se poi sono così sfigato da avere trovato la mela marcia pazienza vorra dire che l'anno prossimo faccio incazz...... mia moglie per la terza volta.
Ciao a tutti e ancora grazie per le vostre opinioni, ma non litigate per me.
P.S. scusate anche se sono stato un pò troppo prolisso.
azz... 2500 euro di differenza??? HAI FATTO UN "AFFARONE":biggrin3::biggrin3:
te la sognerai spesso!!! a me succede!!:tongue:
-
Citazione:
Said Soul
Quoto
La mia era una demo con 130km quasi tutti fatti dal conce per spostarsi dall'officina all'esposizione, ma se anche avesse avuto 500km nn mi sarei certo tirato indietro,poi ovvio che molto dipende dal prezzo che si riesce a strappare.
Ad oggi 17000km e 0 problemi ma tante soddisfazioni...:rolleyes:
Allora se la mettiamo così anche la mia lo era e di km ne aveva 88, come te sopra spostamento conce-officina per poterla poi vendere come demo.
Però 80-100 km sono una cosa, 4-500 sono mezzo rodaggio.
Sicuro ripeto sarà tutto ok, ma una grande grazia non l'ha la gente che prova le moto.
-
Citazione:
bender
Sicuramente fare il rodaggio è molto utile, (a parte il fatto che ormai credo che un pò di rodaggio lo facciano in automatico prima di uscire dalla fabbrica), ma dire che 1 su 10 si romperà perchè qualcuno ha tirato le marce per 300km mi pare esagerato: altro discorso è se a moto fredda ti metto a fare burnout al limitatore...
Beh uno dà per scontato che alla moto propria ci si tenga, mentre per quanto riguarda le demo no....
Non tutti sanno andare in moto magari è è l prima moto.....come si fa a saperlo..........comunque ribadisco che rotture meccaniche gravi al motore sono rarisssssssssssime..
-
Citazione:
lomiach
3) Il prezzo come voi giustamente dite è importante e ho fatto queste considerazioni: il mio versys lo hanno quotato 4.500 eurini (non male per una moto pagata 5.800 e poi hanno fatto nuovo modello 2010), aggiungo 2.500 euro con cupolino in tinta e primo tagliando dei mille.
La versys te l'hanno valutata bene però nel totale i 7000€ per me sono tantini.
Oltre al tagliando e cupolino ha su qualcos'altro?
Perchè con 7990 la prendevi nuova e se non erro ti regalavano 675€ di accessori che se alla fine monti qualcosa nei prox mesi alla fine spendi.
Secondo me Se e ripeto Se riuscivi ti conveniva vendere da privato il versys e prendere un nuovo.
p.s. Fuori dall'emilia romagna spesso hanno prezzi minori sia sugli usati normali che sulla demo