Visualizzazione Stampabile
-
e beh... e poi c'è gente che perde il lavoro o fatica a tirare la fine del mese, magari gli stessi meccanici mercedees...
-
State ancora rosikando perchè non è tornato in Ferrari ? :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Come operazione di marketing probablimente li vale tutti, e forse se vendono qualche maccina in più cassintegrano qualche operaio in meno.
Ad ogni modo io credo che non lo faccia per i soldi ma perchè non è ancora appagato dalla voglia di correre.
Poi, certamente si fa pagare e bene, mica è cretino, ma ne ha già guadagnati talmente tanti che certo non gli servono quelli della mercedes per sbarcare il lunario.
:yess::yess:
-
"Ogni uomo ha il suo prezzo".
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
50 milioni:cry::cry::cry:
bastano per i figli dei figli dei figli dei figli....................................................
................................................................................
.........................
-
m@@@a.... come se nn ne avesse già abbastanza...:ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Mah, personalmente non credo che lo abbia fatto per soldi (ne ha molti più di quanti ne possano spendere lui, i suoi figli e i figli dei suoi figli) ma credo che la ragione sia dimostrare di essere davvero il più forte di tutti, cambiando marca e portando a vincere un team tutto tedesco. Credo insomma che sia un insieme di fattori, tra cui un forte sentimento nazionalista.
Citazione:
ceryx
Lui non e' ne un santo ne un ladro....
Ha fatto quello che avrebbero fatto tutti...
Anche anacleto.... :ph34r::ph34r::w00t:
Questa è un' altra questione: io nei suoi panni avrei avuto maggiore rispetto dei suoi tifosi, che lo vedevano sicuramente un uomo Ferrari. Correre per un altro Team dopo aver finito la carriera 3 anni fà per me è una vera vergogna, anzi, per dirla con le parole della strada direi che è proprio da stronzi... :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, personalmente non credo che lo abbia fatto per soldi (ne ha molti più di quanti ne possano spendere lui, i suoi figli e i figli dei suoi figli) ma credo che la ragione sia dimostrare di essere davvero il più forte di tutti, cambiando marca e portando a vincere un team tutto tedesco. Credo insomma che sia un insieme di fattori, tra cui un forte sentimento nazionalista.
Questa è un' altra questione: io nei suoi panni avrei avuto maggiore rispetto dei suoi tifosi, che lo vedevano sicuramente un uomo Ferrari. Correre per un altro Team dopo aver finito la carriera 3 anni fà per me è una vera vergogna, anzi, per dirla con le parole della strada direi che è proprio da stronzi... :dry:
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?
-
Citazione:
@ndre@
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
50 milioni:cry::cry::cry:
bastano per i figli dei figli dei figli dei figli....................................................
................................................................................
.........................
Con il nostro tenore di vita magari si...
Ma con il suo.... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Python
se Valentino andasse in Ducati sarebbe stronzo?
Dopo tre anni di pausa e dopo essersi autodefinito uomo Yamaha, un pò si. :wink_:
A maggior ragione se in Ducati mandassero in cassa integrazione qualche centinaio di operai subito dopo aver reso noto l'ingaggio.