Azz..arola.....
Visualizzazione Stampabile
azz:wacko:
:sick:
allora???????????????????????
... allora che??? .. cos'è che non è chiaro...
la moto si è spenta, a metà dell'8 (sulla seconda curva)... e non voleva ripartire...
ho chiesto alla tipa se, in considerazione del fatto che la moto si era spenta, potevo riprovare.. e lei mi ha detto No... che se la moto non fosse proprio partita allora si, ma siccome si era spenta... mi attacco!
Vabbeh... mi girano un po'... allora avrei preferito toppare in toto la prova... Adesso devo aspettare un mesetto e sperare che ci sia posto al più presto....
mi spiace e io che speravo de beve a scrocco!! vabbe'...sarai zavorrina...a vita!!!!
:linguaccia2: :attentodietro:
adesso è normale che ti girino un pochino...
dai vedila dal lato positivo adesso tanto è brutto e la moto non la usi di sicuro.un mese passa presto tra fiorentina e tagliatelle in giro per l'Italia!..:biggrin3:
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOAOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma che zavorrina a vita.. al max... continuo a vivere di fogli rosa!!!! E cmq stasera si esce ugualmente!
io però voglio provare a fare l'esame con la mia!!!! Secondo me la mia bimba c'è rimasta male che l'ho tradita per una bwm e si è vendicata.
cmq... adesso aspetto che mi dicano la nuova data.... e poi vedremo!