Visualizzazione Stampabile
-
...avrà detto..."s ne jut' a current".....ed è NAPOLETANO, uno dei dialetti piu' belli del MONDO ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
...avrà detto..."s ne jut' a current".....ed è NAPOLETANO, uno dei dialetti piu' belli del MONDO ;)
Nooooo, ha detto SCIUTA, se avesse detto Jut avrei capito, é quel SCIUTA che m'ha disorientato
Citazione:
triumpassion
barese!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuro sicuro sicuro.....................
Credo proprio che tu abbia ragione, sono in dubbio tra Barese e Foggiano, ma visto che qui i ristoranti sono al 90% Baresi....
-
Citazione:
Anacleto68
Nooooo, ha detto SCIUTA, se avesse detto Jut avrei capito, é quel SCIUTA che m'ha disorientato
Credo proprio che tu abbia ragione, sono in dubbio tra Barese e Foggiano, ma visto che qui i ristoranti sono al 90% Baresi....
Penso piu foggiano a Bari diciamo
S N'A' SCIUT LA CORRENT
-
Citazione:
si, confermo. più precisamente di Viale Mediterraneo, angolo Via Tremiti.....esattamente dove c'è il sexy shop "Su&Giù".....
eh...il sexy shop "Su&Giù"...quanti bei ricordi....mi ricordo quando facevo sega a scuola i mie amici andavo a giocare a biliardo, e invece io già da piccolo, andavo li, al sexy shop...a pulire le vetrine....
-
Citazione:
flaga
Penso piu foggiano a Bari diciamo
S N'A' SCIUT LA CORRENT
Vabbé, magari ho fatto io magari un piccolo errore grammaticale, non sono pugliese
-
Citazione:
Anacleto68
Vabbé, magari ho fatto io magari un piccolo errore grammaticale, non sono pugliese
No tu hai capito bene devi sapere che gia a 5 km da bari cambia di molto la pronuncia in dialetto e quello che hai sentito e' sicuramente della provincia di foggia
-
Citazione:
flaga
No tu hai capito bene devi sapere che gia a 5 km da bari cambia di molto la pronuncia in dialetto e quello che hai sentito e' sicuramente della provincia di foggia
Potrebbe essere Monopoli, dove si trova? Scusa conosco solo il gioco con parco della vittoria e largo Magellano
-
Citazione:
Anacleto68
Potrebbe essere Monopoli, dove si trova? Scusa conosco solo il gioco con parco della vittoria e largo Magellano
Si potrebbe anche essere Monopoli e' in provincia di Bari