... come si fa a dire che una S è una Ford... non ha nulla in comune con il marchio americano.
Visualizzazione Stampabile
... come si fa a dire che una S è una Ford... non ha nulla in comune con il marchio americano.
concordo... però l'xf l'ho vista e provata..molto goduriosa... ei fanali post stile aston... fighissimi!!!
sicuramente migliore di una serie 5.... e poi la sueprcharged da 500cv...miii che fasto :biggrin3::biggrin3:
6 Vota
La Jaguar XFR batte BMW M5 e Audi RS6 feed
Tag: audi, bmw, drivers republic, jaguar, jaguarista, jaguarmania, m5, rs6, test drive, xfr
Secondo l'autorevole magazine Drivers Republic, dopo un confronto a tre con Jaguar XFR, Audi RS6 e BMW M5 alla fine è la gattona a spuntarla. Potentissima e manegevolissima, finalmente la Casa di Coventry realizza una sportiva in grado di battere le "solite" tedesche.
Q8 e rilancio...
ho posseduto una xType 6 cil di 2500cc a benza con allestimento executive.
Motore frazionato a sei cilindri per avere un tiro superlativo con qualsiasi marcia e a qualsiasi velocità.....potresti girare in quarta fissa anche a Roma.
Viaggiando a 140 km/h e con il piede un pò leggero in autostrada ho spuntato un bel 10 Km/l.
Trazione 60/40 permanente che conferiva una eccellente tenuta - e sicurezza - in strada.
Telaio in alluminio - se nn mi ricordo male - .
Ottima silenziosità di marcia, che a mio giudizio è il vero valore aggiunto in fatto di confort di una macchina.
Fari xeno.
Tutto sommato prezzi di assistenza e dei ricambi accettabile - in quanto Ford-.
Elegante ma anche sportiva. Portabagagli enorme.
Forse un pò bassa e rigida....privilegia l'assetto al confort.
A mio giudizio una macchina di assoluta sostanza ed è stata una delle macchine più sottovalutate in assoluto.
Osservazione1 nel caso la vuoi prendere usata: si strappano dei prezzi convenientissimi perche non la vuole nessuno.
La mia l'ho venduta a 5.500 con 5 anni di vita e 75.000 Km....praticamente l'unica offerta che mi hanno fatto dopo cinque mesi in cui nn mi ha chiamato nessuno.
Le Jaguar, linea e finiture dei vecchi modelli a parte (quelle odierne non si possono nemmeno guardare), e solo la linea e le finiture intendiamoci ..... son sempre state macchine del c@@@o .....
Se posso dire la mia, con la punto 1.2 8v mi trovo davvero bene e le finiture sono davvero ottime...pari alla jaguar direi...
se volete posto qualche foto.
:coool: e tutte quelle che non me la danno non mi meritano e sono pure brutte :rolleyes:
Tanto per essere pignolo, la Jaguar appartiene al gruppo Tata dal 2008: la XF e la nuovissima XJ sono figlie della nuova gestione.
Detto questo, io la XF (o una vecchia XKR, se per quello) me la comprerei anche domani, se avessi i soldi :wink_:
:coool: q8 :coool: appena riesco vendo la xk8 e mi facco la R.... appena riesco ad averci gli euri per farlo....
le Jaguar non sono più macchine che mi fanno sognare a differenza di Ferrari, Lamborghini, Porsche, Aston martin!