Visualizzazione Stampabile
-
lasciatelo nel suo brodo, anzi petrolio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
siamo andati li abbiamo fatto un macello costruito di tutto e di più e civilizzare 2 beduini che poi ci hanno anche preso a calci nel culo e come se non bastasse li abbiamo anche risarciti:blink::blink::blink::blink:
siamo fenomenali
Un macello di sicuro, nel vero senso della parola, ma non io. Quindi ti pregherei almeno di usare i verbi al singolare: io non ho fatto macelli, non ho costruito campi di concentramento (c'erano anche questi nel tutto e di più), nessun beduino mi ha preso a calci nel culo, ho risarcito non per mia scelta ma per rapina di uno stato ladro e farabutto, non sono fenomenale. Grazie.
-
Citazione:
Segy
opera del rompixalle hahahaha :laugh2:
io sono con gheddafi.. assolutamente.. invaderei la svizzera per farvi un ( . ) così!!!!!!!!!! :mad:
basta con sta neutralità... fighettini svizzeri!!!!!!!!!!!!! :dry:
quoto.
http://r9.fodey.com/2095/5302c40986b...d58e5f29.0.jpg
-
-
Citazione:
Sfigatto
Un macello di sicuro, nel vero senso della parola, ma non io. Quindi ti pregherei almeno di usare i verbi al singolare: io non ho fatto macelli, non ho costruito campi di concentramento (c'erano anche questi nel tutto e di più), nessun beduino mi ha preso a calci nel culo, ho risarcito non per mia scelta ma per rapina di uno stato ladro e farabutto, non sono fenomenale. Grazie.
ah! ecco! :wacko:
non ho ben capito perché ti sei sentito preso tanto di mira ... :blink: :cipenso:
-
Citazione:
natan
ah! ecco! :wacko:
non ho ben capito perché ti sei sentito preso tanto di mira ... :blink: :cipenso:
Perché mi girano sempre le balle quando si parla al plurale, quindi anche, impropriamente, a nome mio, persino per lo sport (tipo "abbiamo vinto" o cose del genere): non sono nazionalista, mi danno fastidio confini, stati, amor di patria e di dio, sono nato da queste parti non per mia scelta, cerco di viverci decentemente, ma nulla più. Quindi, più che sentirmi preso di mira, diciamo che mi dissocio e puntualizzo :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Perché mi girano sempre le balle quando si parla al plurale, quindi anche, impropriamente, a nome mio, persino per lo sport (tipo "abbiamo vinto" o cose del genere): non sono nazionalista, mi danno fastidio confini, stati, amor di patria e di dio, sono nato da queste parti non per mia scelta, cerco di viverci decentemente, ma nulla più. Quindi, più che sentirmi preso di mira, diciamo che mi dissocio e puntualizzo :wink_:
non posso che quotarti ... almeno sotto il punto di vista del singolo cittadino ... :wink_:
-
Su "Il Sole 24 Ore" di oggi, un nuovo articolo sulla questione libico-svizzera.
-
Citazione:
AVP191
Su "Il Sole 24 Ore" di oggi, un nuovo articolo sulla questione libico-svizzera.
al centro del ciclone ... :w00t::w00t::cry:
-
Citazione:
natan
Libia: Tripoli protesta con Usa per ironie su Gheddafi :wacko:
http://www.scsstatic.ch/i/3098873
Foto: Keystone
Le ironie sull'appello di Gheddafi non sono piaciute
La Libia ha protestato oggi ufficialmente con gli Stati Uniti per i commenti ironici di un portavoce del Dipartimento di Stato americano sull'appello di Muammar Gheddafi alla
"guerra santa" contro la Svizzera.
Il Ministero degli esteri libico - ha riferito l'agenzia Jana - ha convocato l'incaricato d'affari dell'ambasciata statunitense a Tripoli, esigendo "spiegazioni e scuse" da parte di Washington e ipotizzando "ripercussioni negative sulle relazioni economiche e politiche tra i due paesi se non saranno prese misure".
state buoni!!
a maggio volevo andare in Libia a trovare mio cognato!