Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
beh non vorrei essere frainteso:blink:
per soddisfazioni non intendo mica correre come il pazzo in autostrada:wink_:
anche se dalla velocità raggiunta in molti potrebbero pensarlo, di me
premetto che ero su una 3 corsie con poche auto in circolazione e un lungo rettilineo.....
le soddisfazioni che mi da la tigre sono altre oltre alla potenza(114cv all'albero)
COMODITà
ESTETICA
EROGAZIONE(spero che migliori con la memjet:wub:)
e poi alle donne piace la mia tigre bianca e nera(perciò il nick scelto è TIGRE SIIBERIANA:biggrin3:) molto più della nera (spero che non se la prendano a male chi sul forum la tiene nera ma nel mio gruppo ce ne sta una nera e le ragazze e i ragazzi del gruppo dicono che bianca è più bella)
Dai, Tigre, non fare il modesto!!! :wink_:
Scherzi a parte, è ovvio che l'alta velocità non sia l'unica (e probabilmente neanche la più gratificante) soddisfazione che si può trarre dalla propria moto. :biggrin3: Io preferisco i tratti misto-veloci e misto-lenti dove puoi scendere in piega e pennellare le tue traiettorie in modo + o - aggressivo: e in questo la nostra tigrotta è spettacolare :wub:!
Son d'accordo con te su comfort (la tigre mi asseconda perfettamente nel viaggiare in due con comodità e senza rinunciare alle prestazioni) ed estetica (il suo design è strepitoso e adoro il fatto che in parcheggio od in sosta a qualunque semaforo attragga sempre tantissimi sguardi... nonostante sia splendidamente nera! :laugh2: ).
-
Citazione:
Azathot
Dai, Tigre, non fare il modesto!!! :wink_:
Scherzi a parte, è ovvio che l'alta velocità non sia l'unica (e probabilmente neanche la più gratificante) soddisfazione che si può trarre dalla propria moto. :biggrin3: Io preferisco i tratti misto-veloci e misto-lenti dove puoi scendere in piega e pennellare le tue traiettorie in modo + o - aggressivo: e in questo la nostra tigrotta è spettacolare :wub:!
Son d'accordo con te su comfort (la tigre mi asseconda perfettamente nel viaggiare in due con comodità e senza rinunciare alle prestazioni) ed estetica (il suo design è strepitoso e adoro il fatto che in parcheggio od in sosta a qualunque semaforo attragga sempre tantissimi sguardi... nonostante sia splendidamente nera! :laugh2: ).
anche io preferisco le curve ma di rotorno dalle curve abbiamo preso l'autostrada a 3 corsie:biggrin3:
la tigre ha fascino:wub:, qualunque sia il colore della sua "pelliccia":laugh2:
-
black is black :wub::wub::wub:
-
Citazione:
lu.cio
black is black :wub::wub::wub:
http://img189.imageshack.us/img189/3621/p2130921.jpg
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
lu.cio
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
posta qualche bella foto della tua:biggrin3::wink_:
-
tigre la piastra è la monokey della givi ???
-
Citazione:
guinzo
tigre la piastra è la monokey della givi ???
il portapacchi è SWMOTECH con piastra adattatrice SWMOTECH con attacchi identici alla piastra givi - monokey
la piastra givi monokey l'ho venduta sul forum
-
ah ok ok grazie mille a me interessava l'estetica...visto che ho 2 valige laterali givi da 41 litri e un bauletto della givi da 53lt. non penso proprio che gli farò prendere la polvere questa stagione!!! :D
-
Allegati: 1
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Questo è l'unico modo per vedere bianca la mia moto... :biggrin3:
P.S. - Non so incollare le foto, quindi l'ho soltanto allegata. Scusatemi!!!