non vedo l'ora per divertirmi....astinenza da moto GP:wub:
Visualizzazione Stampabile
non vedo l'ora per divertirmi....astinenza da moto GP:wub:
Sarà...spero...un campionato fantasioso e bello ma quello visto in superbike...per me è e sarà adrenalina pura.
se per finale intendi il foto finisch di 4 millesimi posso anche concordare ...... certo e' che di sorpassi tra i primi quattro per 22 giri di gara ne ho visti pochini ........
altrimenti i casi sono due:
1) la memoria mi fa brutti scherzi .................( e alla mia eta' potrebbe anche essere plausibile )
2) oppure tu non hai visto gli ultimi giri di parecchi GP dello scorso anno e i vari duelli rossi/lorenzo te li sei persi
come non quotare Barcellona ti dice qualcosa
YouTube Video
... suvvia ragazzi... non è che una volta all'anno capitano gare come laguna seca o barcellona e il moto gp diventa entusiasmante di colpo.
Sono casi eccezzionali.
Come in Sbk è risaputo che c'è più bagarre e più spettacolo.
Può capitare la gara meno entusiasmante, ma lo spettacolo è su altri livelli rispetto alla moto gp dove, dopo tre giri, hai già capito come va a finire.
Peccato non ci sia piagnichello Biaggi, mi piaceva troppo vederlo, faceva tenerezza per come cercava di scaricare le prorpie frustrazioni sulla moto e sul team, mi pare che in SBK la musica non sia cambiata, vai frignone :laugh2:
... e questo cosa centra?
Biaggi ha portato parecchi tifosi alla Sbk che lo seguono.
In moto gp c'è chi frigna, ma è un dio sceso in terra e tutto quello che fa è LA MIGLIOR COSA CHE SI POTESSE FARE.
Ricordi quando con le Michelin non arrivava nemmeno il fenomeno?
Questo per dire... taluni se dicono che ci sono problemi sono dei frignoni... altri... degli sviluppatore eccezionali che individuano il problema e lo risolvono.
E' un mondo difficile.
... quello che scrivi va bene per il tifo da stadio... non fa bene al motociclismo.
Comunque ognuno ha le sue idee. :wink_:
... magari me la sarà anche persa... ma mi sa che qui qualcuno si è perso parecchie gare di Sbk.
Nella moto gp un sorpasso è un EVENTO... nella Sbk la consuetudine.