Visualizzazione Stampabile
-
oooooohhhhhhhhhhh.........ma che mi fate andare in pista da solo?????
:biker::biker::biker::biker::biker:
mica posso passare tutte le giapponesi da solo??:sbornia3:
Ho bisogno di una mano.... quelli hanno un cilindretto i più:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impennoditerza
oooooohhhhhhhhhhh.........ma che mi fate andare in pista da solo?????
:biker::biker::biker::biker::biker:
mica posso passare tutte le giapponesi da solo??:sbornia3:
Ho bisogno di una mano.... quelli hanno un cilindretto i più:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
senti leo, con le forcelle della cbr dovrebbe staccare meglio e potrebbe darti una mano a passare le jap!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Leo67
senti leo, con le forcelle della cbr dovrebbe staccare meglio e potrebbe darti una mano a passare le jap!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che merda... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
LEO, HO UN AMICO CHE HA UNA CONCESSIONARIA HONDA CHE FA SCONTI SUI TAGLIANDI, FORSE SE GLI PORTI LA MOTO CON QUELL'AVANTRENO LA SCAMBIA PER UN JAPPO E TI FA IL TAGLIANDO A META PREZZO!
:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
-
LEO........fà na cosa .......visto che i tuoi amici ti prendono in giro....:nonono:
vieni a Magione che ti presto la moto che ho nell'avatar.....:biker::biker::biker:
passegero compreso+
in più montaggio steli cbr GRATISSSSSSSSSS:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
leo
credo con me :tongue::tongue:....
Notizia tragica: mupo mi ha rispedito gli steli di un cbr.......:cry::cry::ph34r::ph34r:.Non ritorvano i miei.
NIENTE MAGIONE........:mad:
Niene Magione, ma sai che spasso con due piastrine nuove....:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Niene Magione, ma sai che spasso con due piastrine nuove....:rolleyes:
Mettitici anche tu filo :wacko:......già c'è Leo67 che mi prende per il culo con tutti i mezzi di comunicazione.
Bella giornata,pochi iscritti, e moto rimessa a nuovo;sarebbe stato perfetto se..............:cry:
-
Citazione:
leo
Mettitici anche tu filo :wacko:......già c'è Leo67 che mi prende per il culo con tutti i mezzi di comunicazione.
Bella giornata,pochi iscritti, e moto rimessa a nuovo;sarebbe stato perfetto se..............:cry:
LEO SEI UN GRANDE!!!
:wink_::wink_:
-
Dai abbi pazienza, non sei l'unico senza moto ancora per un po!
-
Citazione:
Filomao
Dai abbi pazienza, non sei l'unico senza moto ancora per un po!
Mal comune mezzo gaidio...tiriamoci su le cioccie :mad:.
Son quasi tre mesi di oblio......
-
ma che ci s'inizia a organizzare per il 27 aprile???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????