Visualizzazione Stampabile
-
La violenza non ha ormai da tempo più come discriminante il sesso.
Uomo e vittima non sono più termini antitetici...
Come sempre più frequentemente narrano le cronache (uomini uccisi dalle loro compagne, anche durante il sonno), occorrerebbe pari opportunità uomo-donna anche in questo campo...altrimenti la donna avrebbe una posizione di vantaggio rispetto all'uomo (una donna picchiata può ricorrere ai telefoni di vario colore, mentre l'uomo picchiato o che subisce, più frequentemente, violenza psicologica, specie nei postumi di una separazione, no....).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
La violenza non ha ormai da tempo più come discriminante il sesso.
Uomo e vittima non sono più termini antitetici...
Come sempre più frequentemente narrano le cronache (uomini uccisi dalle loro compagne, anche durante il sonno), occorrerebbe pari opportunità uomo-donna anche in questo campo...altrimenti la donna avrebbe una posizione di vantaggio rispetto all'uomo (una donna picchiata può ricorrere ai telefoni di vario colore, mentre l'uomo picchiato o che subisce, più frequentemente, violenza psicologica, specie nei postumi di una separazione, no....).
:ph34r:
-
Certo con uno che si fissa c'è da avere una bella paura..
Quando vivevo a Roma mi è capitato..era all'acqua di rose
in confronto ma mi ero spaventata lo stesso..era un giovane
antiquario che aveva il negozio a fianco al mio ufficio..
-
Citazione:
black panther
Certo con uno che si fissa c'è da avere una bella paura..
Quando vivevo a Roma mi è capitato..era all'acqua di rose
in confronto ma mi ero spaventata lo stesso..era un giovane
antiquario che aveva il negozio a fianco al mio ufficio..
Qualcuno ha telefono e indirizzo esatto di Black Panher da passarmi in mp?
-
Citazione:
Inestricabile
Qualcuno ha telefono e indirizzo esatto di Black Panher da passarmi in mp?
guarda che agli antiquari piacciono le robbe vecchie... vedi tu:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
guarda che agli antiquari piacciono le robbe vecchie... vedi tu:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Valà che hanno l'occhio per i pezzi di qualità eterni!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quando uscivo dall'ufficio trovavo un bocciolo di rosa rosa sul cruscotto, ogni santo giorno, poi un giorno ho capito chi era perchè era nascosto dietro l'angolo in fondo alla via..accidenti lì mi sono spaventata..non sai mai cosa passa nella testa della gente! Suonava il pianoforte, ho ancora un nastro su cui incise due canzoni suonate e cantate da lui che mi spedì quando dopo due anni tornai a vivere a rimini, anche lì tremai perchè aveva pure l'altro mio indirizzo...poi più nulla..adesso che me l'avete fatta tornare alla mente la rivedo come una cosa romanticissima..:tongue:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Valà che hanno l'occhio per i pezzi di qualità eterni!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quando uscivo dall'ufficio trovavo un bocciolo di rosa rosa sul cruscotto, ogni santo giorno, poi un giorno ho capito chi era perchè era nascosto dietro l'angolo in fondo alla via..accidenti lì mi sono spaventata..non sai mai cosa passa nella testa della gente! Suonava il pianoforte, ho ancora un nastro su cui incise due canzoni suonate e cantate da lui che mi spedì quando dopo due anni tornai a vivere a rimini, anche lì tremai perchè aveva pure l'altro mio indirizzo...poi più nulla..adesso che me l'avete fatta tornare alla mente la rivedo come una cosa romanticissima..:tongue:
tipo particolare... un pò retrò...suona il piano... sensibile ma anche egocentrico... gli piacciono i fiori...ma fosse fosse...
http://img682.imageshack.us/img682/7061/morganrosa.jpg
mò si spiega tutto, è diventato depresso per colpa tua!!!! sei una stronza. ti odio profondamente e adesso ti levo dalla lista degli amici:mad::mad::mad:
:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
tipo particolare... un pò retrò...suona il piano... sensibile ma anche egocentrico... gli piacciono i fiori...ma fosse fosse...
http://img682.imageshack.us/img682/7061/morganrosa.jpg
mò si spiega tutto, è diventato depresso per colpa tua!!!! sei una stronza. ti odio profondamente e adesso ti levo dalla lista degli amici:mad::mad::mad:
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddiomamma tra un po' mi ribalto dalla scrivania!!
Ma quanto sei scemo!!!!!
-
.....e rassegnarsi no?!?!? pazzesco!! a me è capitato alle medie,un ragazzino napoletano(puro caso)di 12 anni una mattina si presenta nella mia classe dicendo che era stato adottato da una famiglia di lì....beh finita la giornata di scuola subito mi chiede se volevo stare con lui (frasi di quell'età) ma io rispondo di no. il giorno dopo si presenta a scuola con un paio di forbici da cucina ed inizia a minacciarmi, io chiedo aiuto ai miei compagni per qualche giorno ma quando una mattina me lo trovo in bagno e mi punta le forbici "o diventi la mia morosa o ti ammazzo" corro dalla preside....nel giro di 2 settimane l'hanno rispedito a napoli nell'orfanotrofio, era aggrassivo anche con i suoi genitori adottivi...comunque ricordo ancora le sue parole che ogni mattina mi ripeteva "a 18 anni ti vengo a prendere...:cry:" non l'ho più visto...:ph34r: