Visualizzazione Stampabile
-
ne ho sentito parlare.... ma non lo conosco...
-
letto e ampiamente sufficiente
-
Infatti è stato comprato da molti motociclisti ingannati dal titolo.
In realtà è un libro di argomento filosofico ed in particolare è incentrato sul concetto di QUALITA'.
La moto c'entra solo come accidente, sempre in termini filosofici.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È un libro che ho letto molti anni fa e di cui il ricordo si é via via annebbiato, ma non per quel che mi ha lasciato come approccio alla vita. Va oltre all'oggetto moto, é vero, ma é questo il suo spessore. È come lo Zen e il tiro con l'arco ... chi pensa che una moto sia una sorta di oggetto di culto potrà rinunciare a certe letture, chi, al contrario, pensa che le proprie passioni possano essere un veicolo di crescita come individui, allora lo consiglio vivamente.
quoto completamente.
letto molti anni addietro.
ci rimasi male all'inizio ma poi tornai a rileggerlo fino alla fine.
da leggere a mente sgombra.
certo avessi avuto una speedmaster...
-
Libro che sto leggendo. A me sembra eccellente.
Non è un libro sulle moto. Ma un saggio di filosofia.
-
L'ho comprato anch'io, non l'ho ancora iniziato ma so già che non riuscirò mai a finirlo! :laugh2: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
L'ho letto un paio di mesi fa...
All'inizio ti prende, pensi sia incentrato principalmente sulla moto, sulla sua manutenzione e sul rapporto del protagonista con la stessa...
Man mano che vai avanti nella lettura, però, vengono focalizzati alcuni aspetti filosofici che nulla hanno a che fare con la moto, fino a dimenticarsene del tutto...
Ho quindi iniziato la lettura con tanta enfasi, ma alla fine sono rimasto male.
Non te lo consiglio. :dry:
quoto
-
il libro e'bellissimo.. ma non aspettarti nulla sulla "motocicletta"che viene vista quasi come una metafora....nel senso che e'un libro sul rapporto padre figlio..sul viaggio... sul verso (corretto secondo lo scrittore) di accettare i cambimenti e la vita... insomma il titolo inganna:)..e il libro di per se non e'facilissimo!...:wink_:
-
a tratti delizioso :w00t: a tratti allucinante :wacko:
NON è un libro da rude biker a mio umile parere ;)