Visualizzazione Stampabile
-
Dai su la moto si ripara, io ho il cerchio anteriore un pò (giusto un pò) graffiato dall'incidente.
Ma ti garantisco che rimane così.
Avevo preso un altro cerchio quà sul forum ma quando mi è errivato ho visto che era peggio del mio e quindi una leggera limatina e vai di grigio.
PERFETTO meglio che nuovo
-
dici giusto quando scrivi della nostra responsabilità verso chi ci vuol bene!! dai la moto si aggiusta!!
-
peppe, mi racconterai tutto domani mattina a lavoro, ma cazzo di budda mi dispiace troppo.. proverò in tutti i modi ad aiutarti a trovare i pezzi visto che senza te dove vado il sabato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markob0676
peppe, mi racconterai tutto domani mattina a lavoro, ma cazzo di budda mi dispiace troppo.. proverò in tutti i modi ad aiutarti a trovare i pezzi visto che senza te dove vado il sabato?
c'è un certo Salvo in zona vostra che ha appena ritirito una Speed nuova :biggrin3:
-
Citazione:
markob0676
:wink_:
-
-
Cazzarola! Mi dispiace!:cry:
Per il coperchio statore graffiato, io l'ho riparato con uno stucco metallico che poi ho verniciato. Ci vuole un pò di pazienza, ma il risultato è venuto bene.
Ne ho usato uno monocomponente, perchè i bicomponenti sono più difficili da usare e se non sono recenti c'è il rischio che catalizzino male.
Poi ci vai di carta vetrata ad acqua...di varie granature, 120, poi 280 e poi 400, un paio di mani di vernice (bomboletta va benissimo) senza avere la necessità di mettrere quella ad alte temperature, lì non si superano i 70-90°.
:wink_:
-
mi dispiace...prova a guardare il bicchiere mezzo pieno..nn ti fatto nulla..
la moto si ripara anke se piano piano..
massima solidarietà!
-
Mi dispiace per la moto,meno male pero' che tu stai bene.........
-
Citazione:
Silvan
c'è un certo Salvo in zona vostra che ha appena ritirito una Speed nuova :biggrin3:
:cry::cry: