Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:biggrin3:
cmq, siamo i soliti maschilisti, e stiamo prendendo ò'argomento esclusivamente da quel punto di vista :dry:
alle signore, chi ci pensa ?
O esistono organizzazioni anche per quello ?
"A fronte dell’aumento della domanda un’altra associazione, Sexualité et Handicaps Pluriels (SEHP), ha distribuito nella Svizzera francofona dieci diplomi di assistente sessuale (sei uomini e quattro donne), che andranno ad affiancare gli operatori già attivi nella Svizzera tedesca. Massaggi erotici , carezze, masturbazione, rapporti completi: non esiste un catalogo di prestazioni ma la situazione di ogni cliente viene valutata singolarmente. Sesso, ma anche tenerezza, rispetto, ascolto, per provare a colmare un vuoto che in molti fingono di non vedere."
Non mi sembra si tratti di una cosa per soli uomini.
-
Citazione:
flag
ho una certa eta' :mad:
scusa... :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
innegabile che in quei paesi sono piu' sensibili ai problemi come quello in oggetto.
qui' da noi le esigenze restano e le soluzioni non arrivano.
tutti si arrangiano e poi si finisce col violare le leggi e favorire la malavita e lo sfruttamento.
p.s.
anche a me' iteressa un contributo di Natan:wink_:
oppressi dall'ipocrisia......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Flydive
"A fronte dell’aumento della domanda un’altra associazione, Sexualité et Handicaps Pluriels (SEHP), ha distribuito nella Svizzera francofona dieci diplomi di assistente sessuale (sei uomini e quattro donne), che andranno ad affiancare gli operatori già attivi nella Svizzera tedesca. Massaggi erotici , carezze, masturbazione, rapporti completi: non esiste un catalogo di prestazioni ma la situazione di ogni cliente viene valutata singolarmente. Sesso, ma anche tenerezza, rispetto, ascolto, per provare a colmare un vuoto che in molti fingono di non vedere."
Non mi sembra si tratti di una cosa per soli uomini.
lasciami tacchinare la lady :rolleyes:
ottimi suisseri
-
allora io non riesco a leggere certi siti web, altrimenti mi infervoro.
qualcuno mi dice se queste donne-uomini sono pagati dallo stato o no?