Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
da parte del tifo Granata irriducibile ed implacabile sostegno ai Gemelli Viola
forza e onore
ettore
ONORE A TE GEMELLO GRANATA!
AVANTI VIOLA!
-
NO TONYYYY NOOOOOO :cry:
già ero "quasi" certo che domani sera avremmo perso... dopo l'apertura del Thread vi è la certezza assoluta. :cry:
a questo punto c'è il rischio figuraccia tipo Mancheter - Roma 7 a 1... :cry:
hai fatto ripartire e scatenare tutti 'sti buhaioli delle strisciate :dry:
che so' boni solo a tiralla... :dry:
:cry:
Citazione:
roberto70
stavolta l'arbitro è uno serio.....un norvegese.....pelato....non mi ricordo il nome...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::cry:
-
Citazione:
ett69
ciao
da parte del tifo Granata irriducibile ed implacabile sostegno ai Gemelli Viola
forza e onore
ettore
Citazione:
Acme
già ero "quasi" certo che domani sera avremmo perso... dopo l'apertura del Thread vi è la certezza assoluta. :cry:
io dopo il sostegno di ettorino, starei tranquillo :rolleyes:
-
Si vince tre a zero! doppietta di natali e gol kroldruppp in rovesciata.... che si scherza!!!
Apparte tutto... io sono fiducioso... non di passare il turno ma di fare comunque una bella partita.... speriam bene!!!
-
ROMA, 8 marzo - È un Bayern Monaco fiducioso quello che si appresta ad affrontare la Fiorentina nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. I bavaresi hanno vinto l'andata 2-1 (grazie anche alle sviste dell'arbitro Ovrebo) e ora vogliono chiudere il discorso qualificazione a Firenze. «L'obiettivo è alla nostra portata -ha detto Karl-Heinz Rummenigge prima della partenza da Monaco-. E mi auguro che riusciremo a raggiungere la qualificazione ai quarti di finale».
Fiducioso anche il presidente dei bavaresi Uli Hoeness, nonostante l'allarme in difesa per le assenze di De Michelis e Diego Contento. «La squadra resta forte -ha dichiarato- Sarà una lotta dura, ma siamo fiduciosi di poter fare bene».
pare che anche l'arbitro sia fiducioso:dry:
-
Citazione:
Nicco81
Si vince tre a zero! doppietta di natali e gol kroldruppp in rovesciata.... che si scherza!!!
Apparte tutto... io sono fiducioso... non di passare il turno ma di fare comunque una bella partita.... speriam bene!!!
se si vince 3-0 con rovesciata di Koldrup mi metto la sciarpa della Juve e ci faccio un giro a P.za Duomo...
Citazione:
flag
ROMA, 8 marzo - È un Bayern Monaco fiducioso quello che si appresta ad affrontare la Fiorentina nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. I bavaresi hanno vinto l'andata 2-1 (grazie anche alle sviste dell'arbitro Ovrebo) e ora vogliono chiudere il discorso qualificazione a Firenze. «L'obiettivo è alla nostra portata -ha detto Karl-Heinz Rummenigge prima della partenza da Monaco-. E mi auguro che riusciremo a raggiungere la qualificazione ai quarti di finale».
Fiducioso anche il presidente dei bavaresi Uli Hoeness, nonostante l'allarme in difesa per le assenze di De Michelis e Diego Contento. «La squadra resta forte -ha dichiarato- Sarà una lotta dura, ma siamo fiduciosi di poter fare bene».
pare che anche l'arbitro sia fiducioso:dry:
ci credo che son fiduciosi, partono dal 2-1 dell'andate + l'1-0 di Firenze... (vuoi che uno non glielo diano? o almeno non annullino uno alla Viola? avoja!)
:dry:
-
Citazione:
Acme
se si vince 3-0 con rovesciata di Koldrup mi metto la sciarpa della Juve e ci faccio un giro a P.za Duomo...
:dry:
ci saro', anzi, la sciarpa te la porto io :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
:cry::cry::cry: - :cry:
-
Citazione:
TonyManero
:cry::cry::cry: - :cry: