Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
SCUSA, MA IL CAFè , DOV'è?
PPPPUREEEEEEE!!1
LO XENO Fà PROPRIO CAFè, SI!
LE CAFè RACER, SONO IN STILE VECCHIO, TALMENTE VECCHIO, CHE UNA LAMPADA GIALLA AD ACETILENE, SAREBBE AD HOC!
NON ME NE VOLERE!
Son daccordo con te, ma doveva solo dare un'idea di classico con il monofare ed il monoposto. Per il resto si deve capire che è una street moderna!!! Questa è la mia interpretazione. Ciao.
-
la propongo come special del mese
-
Citazione:
@ndre@
Credo che si scelga una triumph non solo per il 3cilindri ma per il suo esclusivo doppio faro.
io rimonterei i suoi occhioni!!!
IL RESTO E BELLO
concordo personalmente il mono faro non mi piace ma il resto :oook:
-
Come inizio verso la strada café racer, promettentissimo.
-
Citazione:
ianez72
la propongo come special del mese
:risatona:
-
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Tutto 'sto parlar di moto snaturata et similia. Secondo me ha il suo porco perché, intanto è diventata personalissima e colorata in maniera meno appariscente sarebbe secondo me una veste understatement fantastica per questa moto.
Il monofaro è stata la nascita della Speed. La Triumph lo offriva anche come optional per la 509...
-
Bellissima,ma preferisco il doppio faro!
-
Citazione:
trident_special
Tutto 'sto parlar di moto snaturata et similia. Secondo me ha il suo porco perché, intanto è diventata personalissima e colorata in maniera meno appariscente sarebbe secondo me una veste understatement fantastica per questa moto.
la cosa importante e' che piaccia lui fondamentalmente :wink_:
Citazione:
trident_special
Il monofaro è stata la nascita della Speed. La Triumph lo offriva anche come optional per la 509...
se non lo offrono piu' ci sara' un perche'.....
-
Secondo me è bellissima anche se preferisco sempre di gran lunga il doppio faro!! In tutti i casi per renderla una vera cafè racer ci monterei due bei semi manubri!!
I tutti i casi complimentoni per il mezzo!!