Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
spero vada in parlamento... almeno lei sarà un pò colta, se dava le ripetizioni.
io ho una grossa carriera di ripetizioni alle spalle, ma non m'è mai capitata una cosa del genere:cry::dry:
nemmeno a me...:cry:
-
Citazione:
D74
non è un abuso? il fatto che nella realtà i 13 anni li aveva un ragazzo non cambia le cose.
poi si parla di ipocrisia famiglie assenti....mancanza di valori ....mah mah mah
sarà, ma quando avevo 13 anni certe cose le vedevo come un sogno, non come un incubo.... :tongue:
-
Citazione:
Obsolete
spero vada in parlamento... almeno lei sarà un pò colta, se dava le ripetizioni.
io ho una grossa carriera di ripetizioni alle spalle, ma non m'è mai capitata una cosa del genere:cry::dry:
prova a dare tu ripetizione a qualche donna anziana iscritta all'università della terza età, magari succede...:rolleyes:
-
Citazione:
Inestricabile
prova a dare tu ripetizione a qualche donna anziana iscritta all'università della terza età, magari succede...:rolleyes:
io proverei :biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Inestricabile
ricollegandomi a un altro thread, magari mi capita sharon stone:w00t:
-
Beh, sono argomenti complessi... però volendo fare un pò di "lateral thinking" potrebbe persino essere che al ragazzo, proprio perchè problematico, facesse un mondo di bene fare sesso, nel senso che sicuramente rafforza l'ego, l'autostima... quella roba li insomma :tongue:
Secondo me la madre avrebbe dovuto valutare meglio la situazione...:wink_:
Naturalmente dare un giudizio senza conoscere i dettagli è difficile :ph34r:
Ciauz
PS A me avrebbe fatto benissimo :laugh2:
-
Citazione:
Falco
Beh, sono argomenti complessi... però volendo fare un pò di "lateral thinking" potrebbe persino essere che al ragazzo, proprio perchè problematico, facesse un mondo di bene fare sesso, nel senso che sicuramente rafforza l'ego, l'autostima... quella roba li insomma :tongue:
Secondo me la madre avrebbe dovuto valutare meglio la situazione...:wink_:
Naturalmente dare un giudizio senza conoscere i dettagli è difficile :ph34r:
Ciauz
PS A me avrebbe fatto benissimo :laugh2:
infatti. sono d'accordo. se il ragazzino fosse andato a frignare alla mamma "la maestra mi ha fatto brutte cose" era giusto denunciare, sennò la mamma doveva farsi i fatti suoi, che una cosa del genere può fare solo che bene, se non viene vista come una violenza.
PS: siamo arrivati al punto che non si può scrivere neanche put...a?:dry: uao, che storia
-
Citazione:
Anacleto68
Deve risarcire anche 30000 euro :wacko: ma che è un sogno? Un educatrice che ti da la f..a e ti deve pure ripagare? Sto mondo va tutto alla rovescia....
:biggrin3::biggrin3:
Stavo pensando la stessa cosa
però
se l'educatrice fosse così:
http://1.bp.blogspot.com/_TUzTSxYBZV...20/blucher.jpg
sai che traumi che gli può aver procurato...poverino:wink_:
-
Citazione:
natan
È la madre del ragazzino, trovando sms sembra al quanto espliciti, che l'ha denunciata ... e comunque si tratta di pedofilia esattamente come quando accade che sia un maschio di 30 anni ad approfittarsi di una bambina di 13. :wink_:
Non gli somiglia neanche un po' :nonono:
-
non si puo' ribatare i sessi,
e se il ragazzo ha dei problemi di adattamento(che potrebbero anche essere una stupidata) la prof lo stava aiutando a risolverli.