Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Se mi e' permesso: la staffa e' proprio bella, ma la pedalina l'avrei fatta piu' piatta...
pero' voglio vederla nera, magari non si nota piu' di tanto.
certo che è permesso, questo 3D serve appunto a questo:wink_:
-
Bravo!!! aspetto foto piu' dettagliate............
-
bravo vezza sei un fenomeno...davvero belle!!!!!!
-
Citazione:
Vezza
beh, farla anche per street ci vuole un attimo, basta fare un'interfaccia che porti il fissaggio della pedana ruotato di 90° ed è fatto:wink_: appena me ne passa una sottomano...preparo anche quella
sono in attesa...:wub:
-
molto belle daniele
complimenti !! mi piace lo step che hai dato in fresatura rende bene l'idea sull'effetto ricavato dal pieno che volevi marcare .
-
Citazione:
melosghiccio
molto belle daniele
complimenti !! mi piace lo step che hai dato in fresatura rende bene l'idea sull'effetto ricavato dal pieno che volevi marcare .
oh che ieri me lo son sognato...o me l'han gia scritto
-
la posizione sembra comoda, altro che quelle della 675! :D
Cambia però il poggiapiede, davvero! :P
Molto meglio piatto ;)
-
Molto bella come realizzazione; ma io farei un sondaggio sul tagliarle sotto così:
http://i41.tinypic.com/8wec81.jpg
Ti costerebbe poco tempo in più e sarebbero più leggere a vedersi soprattutto quando sono chiuse...
Cmq belle...
-
Il fatto è che quella "ripresa" in stile corona dentata proprio all'estremità del poggiapiede la rende davvero pesante! (parlo delle foto del poggiapiede usato attualmente)
già molto meglio il poggiapiede che ha messo renè!
Ma ho visto anche di meglio in giro... se trovo posto! ;)
-
Citazione:
Rene
Molto bella come realizzazione; ma io farei un sondaggio sul tagliarle sotto così:
http://i41.tinypic.com/8wec81.jpg
Ti costerebbe poco tempo in più e sarebbero più leggere a vedersi soprattutto quando sono chiuse...
Cmq belle...
quoto a sfare hihihiih
e poi facci sapere anche quando metti in commercio i telaietti reggiborsa per scarico basso.:tongue::tongue::tongue::tongue: