NON E VERO AERODIK AVEVA TROVATO UN RISTORANTE DA FIGHETTO E NON VOLEVA MOLLARLO!CRIBBIO!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Visualizzazione Stampabile
NON E VERO AERODIK AVEVA TROVATO UN RISTORANTE DA FIGHETTO E NON VOLEVA MOLLARLO!CRIBBIO!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
La smetti con sta storia??? Sei peggio di una suocera!!!!!:mad: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
Questo:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
http://img100.imageshack.us/img100/5...04837kz.th.jpg
Grazie per avermi detto che mi difendo, all' inizio ero davvero di legno, e sarà che di strada ne abbiamo fatta parecchia, sarà che i maestri erano davvero validi (la Piadipattuglia in mezzo alle curve giustifica il proprio nome al 100% :w00t: ) alla fine andavo davvero bene, senza rischiare troppo ovviamente.
Dipende dal cellulare, guarda cosa fa il mio (foto di Big Dave che stringe il supporto cupolinio-strumentazione che si era allentato in marcia):Citazione:
http://img80.imageshack.us/img80/3886/dsc004296he.jpg
Noooooooooooooooo, e' bellissimo!!!!! Ma lo so gia', a me non lo daranno mai!!!!
lo immaginavo........:pukeface: :pukeface: :pukeface:Citazione:
INFATTI IL MIO E UNA CIOFECA!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
E COME FAI A METTERLE COSI GRANDI QUI?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
ciao ragas vedo che vi siete divertiti ...e volevo vedere con quei panorami
mi spiace x me ma si vede che stò invecchiando a ogni soffio di vento mi viene un bel raffredore ....mha sarà x il prossimo giro.
filo vado a vedere sul cell. vuoi vedere che ho mandato il mess...... a chi ??? bho??? ecco xchè nn mi hai risposto!!!! 1+1=2
Le metto su imageshak e copio l'ultima riga di codice invece che la seconda, poi la incollo sul Forum dopo aver spinto l' icona "inserisci immagine" nel campo di risposta.Citazione:
Attenzione però, accertatevi che la foto non sia piu larga di 650 pixel, altrimenti le concello perchè troppo grosse e di conseguenza pesanti.
HEI VECCHIETTO RIGUARDATI PER IL TORTELLINO!Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE