Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Parlare è semplice, sai anche te che non è fattibile...dai su, tempo da perdere non ne ho, se avessi tempo di star dalla mattina alla sera su un forum forse si, ma cosi è infattibile...
Se avessi tempo andrei a casa di ognuno a risquotere...
scusa daniele ma non ti fai pagare prima di eseguire il lavoro??
ps: riscuotere con la C :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Chiedo questo perchè gia più di una volta quei rompicoglioni che vengono bannati e sono nei miei GDA mi fanno spendere dei soldi per le produzioni e poi vengono bannati perchè fanno i cazzoni nel forum...allora io di rimetter dei soldi mi son poi anche rotto i coglioni, loro gli MP non possono più leggerli perchè bannati...non mi resta che andarli a prendere a casa...
possiam fare una lista delle persone che hanno/han fatto troll o son stati bannati?
se dovessi raccontare loro delle stupidate non è un problema, ma dato che ci son dei soldi in mezzo e ci sono ordini da parta di un'azienda, (cioè la mia) almeno che mi sappia regolare su che fine han fatto sti rompipalle...grazie
Ciao Vezza, manda un mp a Marco Manila, dove esponi il problema più dettagliatamente! Lui saprà darti le risposte che cerchi o comunque cercherà di risolverti il problema! :wink_:
Se permetti un mio consiglio: nel momento in cui intraprendi una trattativa commerciale esigi sempre i dati personali ed un recapito telefonico (magari fisso), vedrai che se in buona fede, l'acquirente non esiterà a fornirteli! :wink_: