Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
Ti do ragione in parte! tutti gli animali dovrebbero essere liberi che siano allo stato brado o allevati! Non credo che un animale allevato non debba avere gli stessi diritti di uno "libero"! In teoria si dovrebbe uccidere solo per esigenza ( Per sfamare la gente)! Non mi sembra giusto uccidere per i prodotti cosmetici per le pellicce e solo per qualche "squisitezza" culinaria! Sapete come si fa il fois gras????? si prendono delle anatra gli si legano le zampe per terra e si fanno mangiare con un imbuto a dismisura finchè il fegato non si ingrossa fino andare in cirrosi!!! Il fois gras è buonissimo ma se pensate come si fà penso che vi possa passre l'appetito!
http://img58.imageshack.us/img58/318...3280492854.jpghttp://img357.imageshack.us/img357/3...0820648462.jpg
Ci sono altri esempi di abusi su animali che sono tutti da condannare e terminare all' istante!!!
Il problema non è il cacciatore singolo ma il GENERE UMANO!
BASTARDI
-
Citazione:
wailingmongi
non e vietare qualcosa o meno....e che dai ti sembra civile andare a caccia come dei cavernicoli?
vuoi mangaire della carne?bene ci sono gli allevamenti...io personalmente non la mangio primo perche mi fa schifo e secondo proprio per non dar dei soldi a loro...
Le foche le uccidono così per non rovinare la pelliccia mica per mangiarle
-
Di solito cerco di ragionare, capire, non sono uno contrario x partito preso, ma in questo caso non ho voglia nè di discutere, nè di capire,nè di parlare di sostenibilità',nemmeno mettermi nei panni di... vedere questo scempio mi fa imbestialire se potessi lì prenderei a mazzate.
-
ma perchè ammazzano le foche?
-
-
ma e' sufficente con comprare nulla che abbia una pelliccia naturale.
il massacro ce' perche' esiste la domanda.
e sulla domanda che bisogna sensibilizzare.
tuttavia per coerenza mi sento in colpa.
se ci pensiamo bene ci sono un sacco di animali che vengono uccisi per il nostro piacere.
forse il maiale con cui e' stato confezionato il gustoso prosciutto che mangiamo era contento di farsi macellare??
ne credo i polli o i conigli.
vero' e' che un conto e' il fine di alimentarsi altra cosa e' il pavoneggiarsi.
il senso e' che ci inteneriamo di fronte al musetto di foca ma non per l'agnellino o il maialino tenero tenero...
e questa permettetemi ( vale anche per me') e' incoerenza.
saluti.
-
Citazione:
Obsolete
perchè sono ignoranti....
-
Citazione:
Obsolete
Per la pelliccia
-
Citazione:
tonidaytona
ma e' sufficente con comprare nulla che abbia una pelliccia naturale.
il massacro ce' perche' esiste la domanda.
e sulla domanda che bisogna sensibilizzare.
tuttavia per coerenza mi sento in colpa.
se ci pensiamo bene ci sono un sacco di animali che vengono uccisi per il nostro piacere.
forse il maiale con cui e' stato confezionato il gustoso prosciutto che mangiamo era contento di farsi macellare??
ne credo i polli o i conigli.
vero' e' che un conto e' il fine di alimentarsi altra cosa e' il pavoneggiarsi.
il senso e' che ci inteneriamo di fronte al musetto di foca ma non per l'agnellino o il maialino tenero tenero...
e questa permettetemi ( vale anche per me') e' incoerenza.
saluti.
hai visto come le ammazzano???
-
Citazione:
winter1969
Per la pelliccia
E' TRISTE IN BUONA PARTE PER QUESTO