Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata
caxo io per la patente di guida son quasi piu' di 2 anni che ci vado dietro :wacko::wacko: e' non e' ancora finita DB :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
caxo io per la patente di guida son quasi piu' di 2 anni che ci vado dietro :wacko::wacko: e' non e' ancora finita DB :ph34r:
perche tu che puoi poco vieni trattato come tossico,mentre chi puo tanto "ha solo avuto una brutta giornata di stress"
-
Citazione:
American11
Mica vero
spesso e volentieri negli anni scorsi parecchi piloti northwest negli occidentalissimi USA venivano regolarmente beccati ciucchi prima del volo,sai che succede....volano ancora,6 mesi di review una baccettata sulle mani una grossa tranvata al portafogli e dopo 6 mesi licenza rinnovata
Che schifo, ma ...... niente promozioni? Visto che i vertici militari dell'aviazione USA furono tutti promossi dopo l'11 settembre :mad:
-
Citazione:
roberto70
pare fosse ubriaco anche il pilota automatico...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ma si almeno sarebbero arrivati puntuali!!
-
non credo che sia stata la prima volta se li han beccati.... :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Te quando non ti piace q.sa diventano sempre cazzate, mi ricordi un tipo dalla statura bassissima e coi tacchi che urla sempre ai complotti ....
Perché quando son cazzate son cazzate.
Affermare che ci siano molti piloti che volano ubriaco è molto grave e falso.
Se l'amica dell'altro utente ha effettivamente visto piloti volare ubriachi avrebbe dovuto denunciarli per la sicurezza di tutti, se non l'ha fatto o sono cazzate o, molto più grave, è "complice"
Poi noto con "piacere" che continui con il tuo modo usuale di discutere, attaccando, insultando e in generale sminuendo gli altri utenti. Anche nel thread della Toyota hai tirato il ballo lka mia professione, che non centrava nulla, usandola per sfottere e sminuire i commenti.
Molto adulto direi:rolleyes:
-
Citazione:
Flydive
Perché quando son cazzate son cazzate.
Affermare che ci siano molti piloti che volano ubriaco è molto grave e falso.
Se l'amica dell'altro utente ha effettivamente visto piloti volare ubriachi avrebbe dovuto denunciarli per la sicurezza di tutti, se non l'ha fatto o sono cazzate o, molto più grave, è "complice"
Poi noto con "piacere" che continui con il tuo modo usuale di discutere, attaccando, insultando e in generale sminuendo gli altri utenti. Anche nel thread della Toyota hai tirato il ballo lka mia professione, che non centrava nulla, usandola per sfottere e sminuire i commenti.
Molto adulto direi:rolleyes:
Mamma come sei permaloso, spero sia un problema solo tuo e non di tutti i piloti .... comunque la tua toyota continua a fare figure barbine pare :tongue:
-
e pe fortuna!!!!!!!!!!!!!
-
La differenza tra Dio e un pilota, é che Dio non si é fatto mai passare per un pilota