Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ohhhhhhhhhh !!!
Adessoi anche un post dedicato ......
Sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee ........
E poi x quel cancello che ti sei comprato, ma x piacere !!!
già:dry:
questo post è proprio uno schiaffo all'umanità.....:sick:
:tongue:
-
Dottore, è stato davvero un piacere passare un po di tempo nel tempio della velocità, anche perchè sarà l' ultima volta che lo vedo in questa configurazione, i lavori per l' adattamento al nuovo tracciato sono già evidenti.
Poi stare con voi è davvero divertente!
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: finalmente anche il Boss ha aperto un post comico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dott....con i tuoi 50 anni suonati...non fare tanto il simpatico.....in quelle foto..:coool:
Come finalmente! Dici che sono un po troppo serio ultimamente? :blink:
Vabbè, allora mi dovò un po AVPzzare, mi fai un corso rapido? :biggrin3:
-
:wink_:
Citazione:
apollo-il-barbaro
Non se la cava male...il vecchietto :wink_:
Ps: hai preso dei tempi ??? :w00t:
visto che è una 675 di cilindrata ..... mi sono tolto belle soddisfazioni con ste jap :wink_: :wink_: :wink_:
il miglior tempo è stato 1.54.8 .............. :cry: :cry: :cry: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
:wink_:
visto che è una 675 di cilindrata ..... mi sono tolto belle soddisfazioni con ste jap :wink_: :wink_: :wink_:
il miglior tempo è stato 1.54.8 .............. :cry: :cry: :cry: :w00t: :w00t: :w00t:
Katia Poensgen seconda nell'Europeo Superstock. Ha anche fatto segnare il miglior tempo sul giro a 1'41"131:wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Katia Poensgen seconda nell'Europeo Superstock. Ha anche fatto segnare il miglior tempo sul giro a 1'41"131:wink_:
che bastardo!!! quella è una pilota vera ed è pure giovane!!!!:mad: :mad:
lui è un pirlota finto e cià pure la sua età!!!!:w00t: :w00t:
scasa eh ma il paragone nn regge!!!!:tongue: :tongue:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Ghino
cavolo ............ pensa tu tutti gli altri che ho passato quanto sono fermi :wink_:
-
Ok, dai controlla qui che ti rifai alla grande, ovvio qui si parla fino a 750 cc
Misano
-
mi hai deluso .......................
-
Citazione:
dott_speed
mi hai deluso .......................
Ma come ma io :cry: :cry: ma io :cry: :cry: :cry: l'ho fatto per farti un piacere:cry: :cry: :cry: infondo lei è una donna non puoi competere con loro:cry: :cry: :cry: hanno le tette, tu no !!!! :wink_:
-
scancellato il tuo numero dal cell ................................ per ircordo ho lasciato una X in rubrica .................