Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho iniziato l'allenamento ... mi sembra di aver incrociato Yatta dalle parti di Melide ... é possibile? :cipenso:
Finalmente una giornata come si deve ... con quel tiepore che non può lasciarti indifferente, soprattutto quando il proprio ferro ti guarda ricordandoti che é da tempo che non la metti più in moto ... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Oggi ho iniziato l'allenamento ... mi sembra di aver incrociato Yatta dalle parti di Melide ... é possibile? :cipenso:
Finalmente una giornata come si deve ... con quel tiepore che non può lasciarti indifferente, soprattutto quando il proprio ferro ti guarda ricordandoti che é da tempo che non la metti più in moto ... :wink_:
Bene, io invece mi sa proprio che anche con tutti i buoni proposito nei prossimi mesi non se ne parla........operazione in vista, caxxarola!!!
-
giro da fare :oook:
riesci a postare la cartina del giro? :cipenso:
-
natan che paesaggi :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Chiara
Quando si impegna, le cose gli escono anche benino.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
devi solo passare da queste parti e i paesaggi saranno tuoi ... :wink_:
almeno per degli attimi ... :rolleyes:
oggi gironzolavo attorno a questo lago ...
http://www.naturamediterraneo.it/Pub...31113_lago.jpg
-
Citazione:
natan
Citazione:
natan
:cry: avrei voluto...acc...oggi ero messo male e la Smoke si faceva bella :wub:
:w00t: bella storia.....:coool: sopra Caslano una mattina ammirai un panorama simile...
http://img532.imageshack.us/img532/7899/sdc10384.jpg
-
Citazione:
natan
quante cose da fare ma sì, capiterò dalle tue parti, quest'anno voglio proprio fare qualche bel giro montano...passo a prendere un paio di lady a milano e dintorni magari :rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Quando si impegna, le cose gli escono anche benino.....:laugh2::laugh2:
che pesti che siete voi due!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Chiara
quante cose da fare ma sì, capiterò dalle tue parti, quest'anno voglio proprio fare qualche bel giro montano...passo a prendere un paio di lady a milano e dintorni magari :rolleyes:
che pesti che siete voi due!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Questa ci sembra un'ottima idea.....due giusto giusto neh!!