Visualizzazione Stampabile
-
molti di quei ragazzini hanno una cosi' bella voce, che molti dei cosiddetti " cantanti " che hanno partecipato a Sanremo pagherebbero per avere....
detto questo neppure io condivido il fatto di farli partecipare ad una " gara " , ma non vedrei nulla di male nella loro semplice esibizione fine a se stessa, quindi tutti premiati senza nessun vincitore e nessun perdente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
molti di quei ragazzini hanno una cosi' bella voce, che molti dei cosiddetti " cantanti " che hanno partecipato a Sanremo pagherebbero per avere....
detto questo neppure io condivido il fatto di farli partecipare ad una " gara " , ma non vedrei nulla di male nella loro semplice esibizione fine a se stessa, quindi tutti premiati senza nessun vincitore e nessun perdente
Quotissimo,
ma non comprendo gli altri commenti.
Programmi con i bambini ci sono sempre stati e forse sono rimasti quelli dove almeno in loro si vede ancora l'innocenza.
Sicuramente molto meglio di tutti gli altri Talk Show squallidi...
e sapete a quali mi riferisco.
-
bravini... sarebbero da vedere quando cambiano voce i bimbi! :D:D:D
-
Programma insopportabile, bambini che scimmiottano i grandi (su loro istruzioi) in tv mi fanno tristezza.
I bambini devono fare i bambini.
-
Citazione:
Herbie 53
francamente i bambini che si esibiscono mi mettono una gran tristezza
Quoto.
Citazione:
edotto
Programma insopportabile, bambini che scimmiottano i grandi (su loro istruzioi) in tv mi fanno tristezza.
I bambini devono fare i bambini.
Riquoto.