Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
si... ma tanti grandi campioni al rientro non hanno fatto subito risultato... diamogli almeno tutta la stagione per dimostrare se è da pensione o meno ;)
se poi vogliamo menarglielo per altri motvi allora... va bene :wink_::biggrin3:
:w00t:
;)
Guarda io capisco, ma il problema é che lui non é come gli altri, i tifosi ferrari dicono di lui che sia magico, che quel che tocca dventa oro, per cui non gli si puo' dare del tempo, se é il migliore di tutti deve vincere subito, visto che con quella macchina Button ha vinto il mondiale
-
mmmmma l'ho vista ( la gara) x pochi minuti , niente ,nn riesce ad emozionarmi piu' ,.....essendo del 64 sono cresciuto a peterson , villeneuve e brambilla e a macchine da guidare.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
mmmmma l'ho vista ( la gara) x pochi minuti , niente ,nn riesce ad emozionarmi piu' ,.....essendo del 64 sono cresciuto a peterson , villeneuve e brambilla e a macchine da guidare.
Io non ho visto nemmeno la partenza
-
Citazione:
Anacleto68
Io non ho visto nemmeno la partenza
idem , mi stavo facendo un toast , sinceramente nn sapevo neanche l'orario della diretta in tivvi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
come ti quoto..:wink_:
ricordo di quando si tifava Michele Alboreto.
la Ferrari arrancava ma le gare le guardavo con sofferta passione.
adesso noia e sonno.
comunque la doppietta mi rende assai lieto.
Socmacher spero prenda paga tutto l'anno.
-
Citazione:
tonidaytona
come ti quoto..:wink_:
ricordo di quando si tifava Michele Alboreto.
la Ferrari arrancava ma le gare le guardavo con sofferta passione.
adesso noia e sonno.
comunque la doppietta mi rende assai lieto.
Socmacher spero prenda paga tutto l'anno.
1985 mica arrancava, andava fortissimo a metà campionato era in vataggio su Prost............ che bei tempi :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Guarda io capisco, ma il problema é che lui non é come gli altri, i tifosi ferrari dicono di lui che sia magico, che quel che tocca dventa oro, per cui non gli si puo' dare del tempo, se é il migliore di tutti deve vincere subito, visto che con quella macchina Button ha vinto il mondiale
:rolleyes: io son tifoso ferrari e ho sempre tifato la macchina... lui è stato molto in gamba ma vinceva sempre su una rossa ;)
cmq vedremo...
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: io son tifoso ferrari e ho sempre tifato la macchina... lui è stato molto in gamba ma vinceva sempre su una rossa ;)
cmq vedremo...
Finalmente, uno che capisce che ha vinto tanto ........ perché era su una rossa....