Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
le cineserie elettroniche sono piene di inghippi :wacko:
Quoto
Come minimo è radioattivo :tongue:!
In genrale cerco di evitare i gingilli cinesi,specialmente i giochi dei bambini;i cinesi sono capaci di avvelenare il loro figli (vi ricordate i dentifrici ,in cina?) e di obbligare i cittadinio a ritirare le denunce (gli avvocati che seguivano le cause,sono stati sollecitati a smettere o scappare...).Pensa cosa gliene frega di cosa verndono a noi....
-
Citazione:
Curvasud_74
Piccolo aggiornamento,allora il cellulare adesso dopo qualche smanettata nelle funzioni,fa partire le telefonate e gli sms anche con la scheda aziendale,dimenticavo che la scheda e' da 256 mb,cmq in internet ci sono forum apposito per questi telefoni e vi assicuro che la resa e' ottima,la televisione si vede benissimo,la radio non gracchia e il touch e' efficace,per adesso e' una valida alternativa,sempre da non paragonare all i-phone...
Per curiosita andate a vedere su youtube le prove cliccate CECT M002L
è ovvio che con una scheda 256 k non la legge!
le schede vecchie non vanno quasi con nessun cellulare ,,,,,,nuovo
vai dal gestore e fattela cambiare con una nuova!
-
-
Citazione:
vulcano
è ovvio che con una scheda 256 k non la legge!
le schede vecchie non vanno quasi con nessun cellulare ,,,,,,nuovo
vai dal gestore e fattela cambiare con una nuova!
Sinceramente non mi sembra ovvio per niente visto che i miei colleghi con stessa scheda la usano su N97,I-PHONE,BLACKBURRY,HTC ECC ECC...
Cmq ho pulito un po' la sim con i contatti e le telefonate adesso vanno,evidentemente i contatti seppur nuovi davano qualche problema....
Inoltre per cambiarla ,e' un anno che ce l'ho,devo passare tramite richiesta all amministrazione e percio' passa un altro anno,visto la lentezza burocratica di certi ministeri...
-
il mio lo uso per asciugarmi i capelli
-
Hai del coraggio a tenere in mano una bomba chimico-elettronica e usarla come telefonino...
-
Citazione:
simone160
Hai del coraggio a tenere in mano una bomba chimico-elettronica e usarla come telefonino...
Bhe scoppiavano pure i primi Nokia con batterie difettose,poi sulla qualita' cinese nessuno recrimina,ma se fosse cosi tragico allora andiamo a vivere come Michel Jackson,in una camera iperbarica esente da microbi e polveri varie...