Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
A voi ne ve ne fregherà un caxxo e lo sò, però io sono stracontento...
abito da 3 anni a 17 km da modena (dove lavoro), inutile dire che nelle ore di punta, il traffico è stressantissimo..
è da più di 20 anni che c'è in progetto una tangenziale da costruire... e proprio oggi partono i lavori...:w00t:
non sò quanto tempo impiegheranno... però sono contento per 2 motivi..
1) la tangenziale parte proprio a 400 mt da casa mia...:rolleyes:..
2) la casa da me acquistata, avrà un valore di un minimo del 20% in più al valore comprato...:w00t:...:tongue:...scusate lo sfogo..:ph34r:
Ottimo! Anche io sono un "cultore" di fenomeni come questo (che alzano il valore dei miei immobili):biggrin3:.
Quando compro un immobile la prima cosa che valuto è l'ubicazione rispetto ai vari servizi, tra cui, in primo luogo, il sistema viario.:coool:
-
Citazione:
AVP191
Ottimo! Anche io sono un "cultore" di fenomeni come questo (che alzano il valore dei miei immobili):biggrin3:.
Quando compro un immobile la prima cosa che valuto è l'ubicazione rispetto ai vari servizi, tra cui, in primo luogo, il sistema viario.:coool:
Lui invece li compra scomodi gli appartamenti come viabilità,
e appena costruiscono nuove tangenziali li rivende guadagandoci il cotto e il crudo :dry::dry:
immondo d'un disagiato :mad:
-
Citazione:
Lucav
che bello vedere i copertoni bruciati nelle latte da 50 lt....con qualche bell'omone brasiliano vestito da donna che ci balla attorno :wub::wub::wub:
chissà se il pres riesce a trovare nuovi amici....
-
Citazione:
Intriplato
Lui invece li compra scomodi gli appartamenti come viabilità,
e appena costruiscono nuove tangenziali li rivende guadagandoci il cotto e il crudo :dry::dry:
immondo d'un disagiato :mad:
Anche io in verità compro ( o mi disfo) guardando al lungo termine. Comprai una casa, 15 anni fa, e mi prendevano per matto: "E' in culo a cris..!", mi sentivo dire. Ma loro (quclli di cui "è in culo a....") non avevano visto il piano regolatore, io sì:biggrin3:L'Ho rivenduta a quasi il triplo:rolleyes:e oggi, in quella zona, c'è una nuova quasi-cittadina:biggrin3:
-
e quando appenderà il bucato ad asciugare.......trovarsi poi le mutande con tutti puntini neri da mercurio... da oli incombusti... da esacloretano....e polveri sottili...
che spettacolo..............................................
-
Citazione:
il leso
chissà se il pres riesce a trovare nuovi amici....
lui è un tipo molto socievole.....:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
e quando appenderà il bucato ad asciugare.......trovarsi poi le mutande con tutti puntini neri da mercurio... da oli incombusti... da esacloretano....e polveri sottili...
che spettacolo..............................................
:biggrin3:
Citazione:
Lucav
:blink:
:ph34r:
-
okkio che se la tangenziale ti passa vicino a casa avrai una svalutazione immobiliare, invece che una rivalutazione...
-
-
Citazione:
Lucav
è aperto a tutti...:ph34r::ph34r::ph34r: