Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
hihihihihih!!!:D
...con Luca....:wub:
Fantastique!!!!!:w00t:
annoto e ,come torno in italy, mi ci avvento sopra!
tu hai letto cio` che piace a me?!
nn darmi dell`asinello ma nn conosco niente di cio` che leggi tu...se me ne indichi UNO sopra tutti magari ci provo!!:wink_:
bene!!! grasssie!!!!
tu....con Xantos nel torinese...poi viver giornate thriller.....reali......quotidianamente!!!!:w00t:
Asinello???:blink:Vorrei vivere ottomilatrecento vite (perlomeno) solo per poter avere il tempo materiale di leggere un infinitesimo di ciò che ancora non ho letto e che desiderei leggere:sick:
Indicartene uno non è facile, visto che tu sei maestro-discepolo del noir:ph34r:
Giorgio-bambino-di-satanasso:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
-
che mondo sarebbe senza libbri :D
-
Per me JC Izzo ma ne abbiamo già parlato tanto con il Bona... :biggrin3:
Piuttosto avrei un po' di nostalgia per i noir torinesi firmati XA... possibile che ti sei ammortizzato il cervello così tanto??? :blink:
-
uffa.... e tu mica mi vieni incontro... sai che abbisogno di un qualche stimolo... un ciuffetto di pelo...si insomma qualcosa... eh son di bocca buona io mica ciò pregiudizzi... :D
-
Citazione:
XantiaX
uffa.... e tu mica mi vieni incontro... sai che abbisogno di un qualche stimolo... un ciuffetto di pelo...si insomma qualcosa... eh son di bocca buona io mica ciò pregiudizzi... :D
mmmhhh... potrei anche... forse un ciuffetto c'è... vieni a Genova sabato? Dai dai day...
-
daikengo!
mi spiace bro... cè un raduno ducazzi a superga sto sab... e cmq mogliera mi evira dopo la topa mi tocca la clausura... :D
-
Citazione:
XantiaX
daikengo!
mi spiace bro... cè un raduno ducazzi a superga sto sab... e cmq mogliera mi evira dopo la topa mi tocca la clausura... :D
ho capito brò... mi tocca penzare e ripenzare...
hai mai sentito parlare di Erzsébet Báthory, conosciuta anche come Elisabetta Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria? Gli ultimi omicidi avvenuti sulle alture vicino Genova hanno in comune il fatto che le vittime erano tutte donne giovani e totalmente dissanguate. I giornali non ne parlano per evitare crisi di panico dilagante, la cosa ancora più strana è la presenza di impronte di scarpe prettamente femminili, numero 38/39 con evidente tacco a spillo...
Inoltre: mesi fa, un cargo proveniente dall'est Europa è attraccato al porto di Genova: dopo qualche settimana sono iniziati i ritrovamenti... SICURO di non venire a Genova?
-
bhè messa così è stuzzicante in effetti....
-
Citazione:
XantiaX
bhè messa così è stuzzicante in effetti....
:bravissimo_:
si... ènpo'nnammerda come idea di partenza ma si può sviluppare meglio...
-
mmm... nu nu... va bene... anche se il vampirismo di questi tempi è +ttosto inflazionato...
ma alla fine basta che si succhi..... :D