Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freerider3957
Sostituzione del fluido e dell'azoto, costa un pò di più se c'è da cambiare le guarnizioni o delle lamelle, ma questo succede ad alti chilometraggi con un uso normale.
:oook:
Citazione:
Uzz
posta anche le impressioni... io sono indeciso fra rigenerare l'originale o prendere l'extremtech 2...
q8
-
Citazione:
Mamba
:rolleyes:
si Rampa... si accettano consigli... :rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
si Rampa... si accettano consigli... :rolleyes:
speriamo che l'indecisione...non.ti porterà a perdere anche il prossimo GDA....:rolleyes::ph34r::wacko:
-
Dimenticavo, il prezzo s'intende con lo smontaggio in proprio del mono!
-
Citazione:
Mamba
speriamo che l'indecisione...non.ti porterà a perdere anche il prossimo GDA....:rolleyes::ph34r::wacko:
non è stata l'indecisione...
Le farfalle che escono dal portafoglio quando lo apri spesso sono ottime consigliere :wink_:
-
Citazione:
Uzz
non è stata l'indecisione...
Le farfalle che escono dal portafoglio quando lo apri spesso sono ottime consigliere :wink_:
Secondo me puoi spendere il prezzo di un Holins se scendi in pista, solo lì puoi apprezzare il tuning fine dell'assetto, senza contare che se sostituisci il mono devi mettere ammortizzatori forcella adeguati, perciò....
-
Citazione:
freerider3957
Secondo me puoi spendere il prezzo di un Holins se scendi in pista, solo lì puoi apprezzare il tuning fine dell'assetto, senza contare che se sostituisci il mono devi mettere ammortizzatori forcella adeguati, perciò....
anfatti l'extremtech a 450€ mi sembra un buon prezzo, se ci aggiungiamo un kit per l'anteriore ce la caviamo con altri 150€ e, alla metà del prezzo di un mono ohlins ho una buona ciclistica completa... no?:blink:
600€ e mi levo la paiura :ph34r:
-
Per l'avantreno con 200 - 300 euro circa si può cambiare molle, lamelle e pompanti, e drovesti essre a posto.
-
Citazione:
freerider3957
Per l'avantreno con 200 - 300 euro circa si può cambiare molle, lamelle e pompanti, e drovesti essre a posto.
Vale la pena cambiare anche i pompanti? pensavo un intervento Soft per ora con lamelle e molle... da contenere la spesa? Dici che il miglior rapporto qualità prezzo si ha cambiando anche i pompanti?
750 carte totali, per rifare la ciclistica alla moto... non lo so... ora ci penso e aspetto che qualcuno apra un GDA per il mono... (sperando che nel frattempo le entrate monetarie cambino...:cry:)
Grazie comunque per la chiacchierata...:wink_:
-
Come dicevo, questi interventi rendono per un uso pista, dove il mezzo é spinto allo stremo, per un uso stradale meglio una rigenerazione ogni 30000 Km o meno e una regolazione equilibrata del precarico sono, a mio parere, più che soddisfacenti.