Visualizzazione Stampabile
-
Senza offesa per nessuno, ma i fumatori incalliti sono come tossicodipendenti...come ha scritto qualcuno poco prima, non metterla davanti al bivio perché sceglie le sigarette...o sceglie un altro che le permette di fumare senza stressarle l'anima.
Qualla di "baciare un posacenere" è interessante...forse può funzionare, ma con tatto, nè?
-
Deve smettere e basta. Fumare in presenza di qualcuno che non fuma che sia fidanzata moglie amica sorella ecc ecc non è solo segno di maleducazione ma di menefreghismo allucinante. Non solo...rischiare di far ammalare una persona a cui vuoi bene per un vizio della minchia mi sembrerebbe già un ottimo motivo per smettere. La mia smise quando la mamma si ammalò di tumore per il fumo e se ne andò in 6 mesi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
fumo anche io :smoke_:
...dipende che:rolleyes:
-
Citazione:
Nello76
è l'inizio di un rapporto dato che ci tengo veramente vorrei riuscire a trovare una soluzione senza impormi subito
Inizia a fumare pure tu....., magari sigari :laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa, consiglio del caxxo.......
Meglio baciare un non-portacenere, comunque!!
-
Citazione:
Hispano
...dipende che:rolleyes:
:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:rolleyes:
toscani garibaldi :tongue::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Nello76
quando la sua ragazza o moglie ha il vizio della sigaretta....voi come vi comportate,lo avete ormai accettato e non ci fate più caso o come me è un problema e non riuscite proprio a mandare giù....
il mio consiglio è: accetta o trovatene un'altra.
Se ci rimani insieme, comincerai a puzzare di fumo e a respirare bombole intere di fumo passivo.
Se ne cerchi un'altra, ne troverai sicuramente una che non fuma (ce ne sono tante) e riuscirai a tenerti i polmoni più o meno sani.
in entrambi i casi, è una tua decisione.
non provare a farla smettere, perchè se ci riesci, ti rinfaccerà sempre che l'hai fatta smettere con battutine più o meno chiare. e in questo caso, non c'è fine alla loro capacità di "smerigliamento dei cosiddetti"!!:mad::mad::wink_::wink_:
-
Citazione:
MR-T
:coool: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:rolleyes:
toscani garibaldi :tongue::laugh2::wink_:
:laugh2::laugh2:
Ah behhhhhh allora....pensavo il calumet della pace:biggrin3:
-
-
mi sembrerebbe di baciare un posacenere!