Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
io non credevo nemmeno d'esser in grado di dire una cosa simile...e invece...mah...
ripeto, non conosco la situazione, ma arrivare a fare tanto secondo me vuol dire avere a cuore la persona che hai di fronte...in qualche modo mettere il suo bene davanti al tuo
-
sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
purtroppo per me è molto chiara
già... se hai usato (vezza) le parole giuste e ti sei spiegato bene, non ti sei precluso niente... tranquillo
-
Citazione:
LadyB
ripeto, non conosco la situazione, ma arrivare a fare tanto secondo me vuol dire avere a cuore la persona che hai di fronte...in qualche modo mettere il suo pene davanti al tuo
ma parlate di Trans qui ??? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
ma parlate di Trans qui ??? :blink:
stavo per scrivere di non cambiare il quote....e poi ho detto "è un discorso serio, chi vuoi che lo faccia?" :dry::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
sei giovane come l'acqua avrai tempo di rifarti in amore.....non correre che di donne che ti romperanno i maroni ne troverai altre nella tua vita :ph34r::ph34r:
potrebbe trovarne anche una che non lo faccia! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
mi leggi nel pensiero..
per caso sei spostao anche tu:biggrin3::cry:
-
Citazione:
LadyB
ripeto, non conosco la situazione, ma arrivare a fare tanto secondo me vuol dire avere a cuore la persona che hai di fronte...in qualche modo mettere il suo bene davanti al tuo
ma non so nemmeno perchè lo fatto...ci stava e amen...
-
Citazione:
LadyB
stavo per scrivere di non cambiare il quote....e poi ho detto "è un discorso serio, chi vuoi che lo faccia?" :dry::biggrin3:
potrebbe trovarne anche una che non lo faccia! :wink_:
certo e glielo auguro ma son rare come le mosche bianche :laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
già... se hai usato (vezza) le parole giuste e ti sei spiegato bene, non ti sei precluso niente... tranquillo
bah si, direi proprio di si:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
mi leggi nel pensiero..
per caso sei spostao anche tu:biggrin3::cry:
:cry::cry:spiega tu a ladyb il motivo del ns pessimismo, la ns amara saggezza :cry: