Visualizzazione Stampabile
-
Dai ragazzi! Anch'io ho appena comprato su Ebay 4 litri di Castrol 1 Racing ad un ottimo prezzo... Non Fatemi preoccupare!
-
STATE SCLERANDO!
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
STATE SCLERANDO!
:laugh2:
Ne ho i motivi.......:rolleyes:
La carrozzeria della mia tiger è progioniera di un losco ceffo :wacko::ph34r::laugh2:,ed ora che stò per ricomporre la mia motina,viene fori che l'olio "campano"potrebbe essere di semi di girasole.......:tongue:
Io che friggo con l'olio d'oliva :coool:!
-
Citazione:
leo
La carrozzeria della mia tiger è progioniera di un losco ceffo :wacko::ph34r::laugh2:,ed ora che stò per ricomporre la mia motina,viene fori che l'olio "campano"potrebbe essere di semi di girasole.......:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
leo
per riavere la carrozzeria dovrai pagare un riscatto :ph34r: oppure mi fai una pulizia dentale gratis :laugh2::laugh2: e secondo me l'olio d'oliva te l'hanno messo nelle forcelle!:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Leo67
per riavere la carrozzeria dovrai pagare un riscatto :ph34r: oppure mi fai una pulizia dentale gratis :laugh2::laugh2: e secondo me l'olio d'oliva te l'hanno messo nelle forcelle!:risatona::risatona::risatona:
Vorrà dire che a Magione ti passerò con una staccata alla joebar,forcelle a pacco :laugh2::laugh2:
Fett'unta per tutti ragazzi :wacko:!
Ho 4 litri di bardhal e 4 di motul da assaggiare :laugh2::laugh2:....
-
Citazione:
leo
Vorrà dire che a Magione ti passerò con una staccata alla joebar,forcelle a pacco :laugh2::laugh2:
Fett'unta per tutti ragazzi :wacko:!
Ho 4 litri di bardhal e 4 di motul da assaggiare :laugh2::laugh2:....
Vai, portiamoci du' filoni da un kg di pane toscano, aglio, un brace per abbrustolire si trova lì, chianti a fiumi e motori a palla! Sesso non se ne parla penso...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Leo67
Vai, portiamoci du' filoni da un kg di pane toscano, aglio, un brace per abbrustolire si trova lì, chianti a fiumi e motori a palla! Sesso non se ne parla penso...:dry::dry::dry:
Per il sesso ci rifaremo al tday :wacko::wacko:.....già sai!
-
Citazione:
leo
Per il sesso ci rifaremo al tday :wacko::wacko:.....già sai!
ah già dimenticavo.....:dry::dry::laugh2:
-
Oh merda, anch'io ho preso dal solito venditore dischi braking e Bardhal XTC 60... :ph34r:
Però il cambio olio lo faccio sabato.
Che dite, provo a friggerci prima e patate?!?!? :rolleyes: