Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
no guarda, mangiati un uovo intero e poi vedi che succede...caghi letteralmente le pietre
mangiato:wacko:!!!abbiamo due metabolismi differenti
-
Citazione:
ELOISE
mangiato:wacko:!!!abbiamo due metabolismi differenti
già... il corpo umano, che meraviglia: a vedersi pare sempre lo stesso, invece ognuno è diverso da un altro.
io per esempio cago a spruz... no, così è troppo volgare... io per esempio rilascio a bassa densità solo a causa del freddo
-
Citazione:
Obsolete
già... il corpo umano, che meraviglia: a vedersi pare sempre lo stesso, invece ognuno è diverso da un altro.
io per esempio cago a spruz... no, così è troppo volgare... io per esempio rilascio a bassa densità solo a causa del freddo
Grazie, adesso che mi hai raccontato le tue avventure col freddo sto molto meglio:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
Grazie, adesso che mi hai raccontato le tue avventure col freddo sto molto meglio:wacko::biggrin3:
pure l'alcol mi fa l'effetto del freddo, ma credo che questo sia comune.
mi stavo appropinquando a fare la doccia, quando mi è venuta in mente questa precisazione da fare. meno male che mi hai risposto, così ho potuto farla
-
Citazione:
Obsolete
pure l'alcol mi fa l'effetto del freddo, ma credo che questo sia comune.
mi stavo appropinquando a fare la doccia, quando mi è venuta in mente questa precisazione da fare. meno male che mi hai risposto, così ho potuto farla
non c'è di che!!!!cmq dovremo spostarci nell'altro 3d dove si parla di fumo....visto l'argomento in cui siamo finiti,con odori e fumi....:biggrin3:
-
CIOCCOLATA! le sorprese dell'uovo di pasqua fanno sempre cag@@e ( a dir la verità anche la cioccolata...ma almeno prima si gode :D)
-
i miei tengono ad entrabme le cose, sia alla cioccolata che alla sorpresa,ma quando la cioccolata è finita la sorpresa è vecchia.
-
ricordo ancora la faccia delusa di mio figlio, :wacko::wacko: quando apri' per primo un mega uovo regalatogli dai nonni, trovandoci dentro solo un misero porta chiavi :mad::mad::mad:...................
e la felicita' che invece sprizzava da tutti i pori quando aprendo l' ultimo uovo della serie ( quello piu' piccolo ) ci trovo' un'automobilina con carica a molla :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
NON comperate sorpresine ... la cioccolata é cioccolata e una sorpresa va scelta su misura del festeggiato ...
i kinder mi piacciono ma l'ovetto se lo potrebbero ..... ehm!!! :rolleyes:
-
a me piace la cioccolata di qualità.. la sorpresa è già l'uovo in se... ormai me lo compro da sola....