Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
cambia fornitore ......
ho smesso..:dry:..cmq grazie.
Citazione:
Bustianu
Fichissimo!!! ma..... how much????
non tantissimo...non è regalata ma poca differenza rispetto a rifarla completamente in modo "classico"...
Citazione:
wailingmongi
beh di sicuro dopo ti distingui...il che e un bene!
oh yessss..
Citazione:
Phil
I gusti non si discutono. E lavarietà è una cosabella. Però... questa è una pacchianata!
Come ho già indicato nel post con relativo video, meglio una bella tinta cangiante della Houseof Kolor, chiamata Chemeleon. Magari giocata in contrasto con una tinta glitter o anche piatta, applicata a delle classiche scallops. Effetto fico!
oddio...non mi intendo molto di colori e verniciature particolari...ma dalla tua descrizione mi sembra che sia tutt'altro che sobria una verniciatura simile:blink:...magari poi mi sbaglio...ma il mondo è bello perchè è vario:tongue:
Citazione:
burnout
meglio fluorescente
così mi scambiano x uno dell' A.N.A.S.... xò ha i suoi vantaggi...la trovo pure al buio...:tongue:
Citazione:
boris69
sicuramente ...ma almeno x me la moto è un BEL gioco:coool:
-
-
COME LE MIE MACCHININE.....
HOT WEELS
-
mi sa di macchinine dell hot wheels
-
Se metto da parte un pò di soldi mi faccio fare il casco cangiante con tinte dominanti Caspian Blu (il colore della mia moto)non costa pochissimo ma non sarebbe male...anche se è al limite della tamarraggine!!Tutta la moto però no!!Avevo le micromachine fatte in quel modo!!Ci manca solo che poi faccio un aerografia di Hi-man sulla fiancata!!
-
l'idea è carina ma non so! se mi piace avere la moto camaleontica
-
Citazione:
Zoon1983
Se metto da parte un pò di soldi mi faccio fare il casco cangiante con tinte dominanti Caspian Blu (il colore della mia moto)non costa pochissimo ma non sarebbe male...anche se è al limite della tamarraggine!!Tutta la moto però no!!Avevo le micromachine fatte in quel modo!!Ci manca solo che poi faccio un aerografia di Hi-man sulla fiancata!!
scusa la domanda idiota:blink:..cosa intendi x cangiante?...e simile al camaleont (se così si scrive)....
...e cmq nel caso su un lato faccio daitarn3 e sull'altro ken il guerriero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..dici che sarebbe troppo:sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Exa Antonio
ma quanto costa?
x la mia street mi hanno chiesto intorno ai 1000 euro.....x serbatoio, fiancatine, cupolino, puntale e parafango....non mi sembra male...:coool:
-
sperando che non sia delicata come la vernice originale... poi ci dirai e magari ci faccio un pensierino...