Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
sei un pochino distratto in questo periodo :dry:
ocio allora!!!
ma si ultimamente sono troppo stressato e mi distraggo...pensa che l'altro giorno c'era l'elettricista a casa e una volta scesi vado per aprire il cancello con il telecomando ma si era come al solito scaricata la batteria..allora apro il cancelletto con le chiavi e suono per farmelo aprire...arrivo al bar e mi ero dimenticato di chiudermi tutte e due le tasche..morale?persi cellulare chiave del cancello sigarette e accendino:biggrin3:!
mi ha dato sulle p..e un vallo perdere il cell non tanto per il cell in se per se ma quanto per i numeri...
fortuna sta bon che non ho perso il mazzo con tutte le chiavi...
-
Citazione:
wailingmongi
che storia gente oggi sono andato a farmi le mie due orette di sudate in palestra e all'uscita una volta sgomberato l'armadietto inizio a frugare in tutti i posti frugabili e...o non trovavo le chiavi!!via panico e corsa di sotto (per colpa di due dei classici signori che hanno parcheggiato le loro schifose carrette a 4ruote nei posteggi delle moto l'ho dovuta lasciare un po piu lontano pure...) e,non so se per fortuna o perche cosi doveva essere raggiungo la moto,che ancora c'era, e c'erano le chiavi sulla sella!!le macchine che c'erano al mio arrivo non c'erano piu dopo e li ce un supermercato anche quindi di gente che ci girava in torno ne e passata...sara che che le chiavi del bloccadisco le tengo separate da quelle della moto e al momento era inserito o sara per qualsiasi altra cosa ma incredibilmente il daytona era ancora li...grazie savignano:wub::wub: mi fosse capitata nella mia terra d'origine ciao bel mi sono divertito con te:sick:..ma per fortuna:wub:
fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
secondo me capita a tutti prima o poi ........ci si pulisce le coronarie alla grande il cuore pompa e tutto va liscio alla fine
auguri ancora
-
Citazione:
wailingmongi
ma si ultimamente sono troppo stressato e mi distraggo...pensa che l'altro giorno c'era l'elettricista a casa e una volta scesi vado per aprire il cancello con il telecomando ma si era come al solito scaricata la batteria..allora apro il cancelletto con le chiavi e suono per farmelo aprire...arrivo al bar e mi ero dimenticato di chiudermi tutte e due le tasche..morale?persi cellulare chiave del cancello sigarette e accendino:biggrin3:!
mi ha dato sulle p..e un vallo perdere il cell non tanto per il cell in se per se ma quanto per i numeri...
fortuna sta bon che non ho perso il mazzo con tutte le chiavi...
ti capisco ho passato anche io un periodo che ero totalmete scollegato,le cose le facevo praticamente perche di routine "tipo automa" ma a volte gli automatismi si inceppavano e creavo certi casini del tipo ho lasciato il cancelletto e la porta di casa totalmente SPALANCATE e sono andato via al lavoro per tutto il giorno:blink: datte na regolata che tipo di cappella ho creato.
-
Citazione:
Lady veRSys
secondo me capita a tutti prima o poi ........ci si pulisce le coronarie alla grande il cuore pompa e tutto va liscio alla fine
auguri ancora
grazie :wub:
Citazione:
@ndre@
ti capisco ho passato anche io un periodo che ero totalmete scollegato,le cose le facevo praticamente perche di routine "tipo automa" ma a volte gli automatismi si inceppavano e creavo certi casini del tipo ho lasciato il cancelletto e la porta di casa totalmente SPALANCATE e sono andato via al lavoro per tutto il giorno:blink: datte na regolata che tipo di cappella ho creato.
siii anche io ogni tanto vado via e lascio le chiavi attaccate alla porta!!!fortuna che non ne ha approfittato ancora nessuno :ph34r:
-
Citazione:
gadano
quando avevo il 955 sono andato al mare ho preso il blocca disco sotto la sella e l'ho messo... dopo un paio d'ore vado per tornare a casa ma non trovo piu le chiavi.. corsa verso il parcheggio e la bestia cera ancora con le chiavi nella serratura sotto la sella...a so piu invurnid d'na topa..:biggrin3::biggrin3:
effettivamente un pò stordito lo sei:biggrin3: Bella la firma: "unwatashi wa seito desu, anatawa sensei desu" -> io sono lo scolaro, voi siete i maestri.
"umutu ngumuntu ngabantu" -> io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo.
-
Citazione:
ELOISE
effettivamente un pò stordito lo sei:biggrin3: Bella la firma: "unwatashi wa seito desu, anatawa sensei desu" -> io sono lo scolaro, voi siete i maestri.
"umutu ngumuntu ngabantu" -> io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo.
ostia qui eravate in combutta:biggrin3:!
posso chiederti una cosa?
come e messa ultimamente cattolica?
lo chiedo perche ci ho abitato e mi è rimasta dentro:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
ostia qui eravate in combutta:biggrin3:!
posso chiederti una cosa?
come e messa ultimamente cattolica?
lo chiedo perche ci ho abitato e mi è rimasta dentro:wub:
in combutta,perchè?no,assolutamente.è un ragazzo con cui ho lavorato anni fà. mah Cattolica direi la solita cittadina ordinata e poco caotica di sempre, anch'io manco da3 anni (adesso convivo a faenza) ma per vari motivi non ho cambiato residenza e appena posso torno a casa:rolleyes:dove abiti adesso??
-
Successo anche a me, più e più volte, anche con l'auto o la porta di casa. Mai un problema ma forse il motivo é che la mia moto (ma anche l'auto..) é meno appetibile della tua, anzi, fa anche un pò paura :ph34r:.
Comunque ci faccio più attenzione da quando mi hanno fatto notare che, se per gioco un bambino sale sulla moto, vede le chiavi, riesce ad accenderla e si fa del male, si passa delle rogne mica da poco......
-
Hai controllato i km però? Magari l'hanno solo provata :D ti è andata di lusso và
-
Citazione:
ELOISE
in combutta,perchè?no,assolutamente.è un ragazzo con cui ho lavorato anni fà. mah Cattolica direi la solita cittadina ordinata e poco caotica di sempre, anch'io manco da3 anni (adesso convivo a faenza) ma per vari motivi non ho cambiato residenza e appena posso torno a casa:rolleyes:dove abiti adesso??
in combutta nel senso che o la lingua della frase la conoscevi gia oppure te l'eri studiata..ma cmq era giusto per dire una stupidata:wink_::biggrin3:!
beh allora e proprio come me la ricordo..ci vorrei tornare a fare un giro e a salutare la vecchia gente quando ho tempo:wub:..adesso a savignano sul rubicone..lo stesso rubicone di cesare:tongue:...molto tranquilla anche questa cittadina fino a poco tempo fa quando hanno iniziato ad intensificarsi i furti...ma vivibile dai...
Citazione:
valterone
Successo anche a me, più e più volte, anche con l'auto o la porta di casa. Mai un problema ma forse il motivo é che la mia moto (ma anche l'auto..) é meno appetibile della tua, anzi, fa anche un pò paura :ph34r:.
Comunque ci faccio più attenzione da quando mi hanno fatto notare che, se per gioco un bambino sale sulla moto, vede le chiavi, riesce ad accenderla e si fa del male, si passa delle rogne mica da poco......
immagino:ph34r:!
Citazione:
Fulvioz
Hai controllato i km però? Magari l'hanno solo provata :D ti è andata di lusso và
:biggrin3: no erano ancora quelli i km e poi c'era il bloccadisco!