Visualizzazione Stampabile
-
e foto saranno, si ma se mi svernici come faccio a fotografarti
-
devo mettere la funzione per gli oggetti in movimento mentre per il saraceno il rallentatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
4 valves vedi di arricamparti per la pattigrigliata, che ho sentito parlare molto bene di te, vediamo se te lo meriti;)
il soggetto inquadrato già si è fatto conoscere!!!!!:)
Cosi' mi metti in soggezione!!Sono molto timido.:ipno: :smoke_: :icon_allah: :unionjackpride:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: cui tu
-
domani vedremo....
MINKIA DOMANI C'E' LA PATTIGRIGLIATA!!!!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Le foto dei vari report sono tutte mie, cioè del SARACENO in persona.:mad:
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: non volevo fare danno........:argue: :argue:
-
Citazione:
giovanni4valvole
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: non volevo fare danno........:argue: :argue:
Non mi sono mica offeso!!!:mad:
-
Citazione:
triplehomerun
devo mettere la funzione per gli oggetti in movimento mentre per il saraceno il rallentatore
triplehomerun e' na' parola andare dietro all'amico Saraceno
altro che raLLENTATORE!
-
-
Citazione:
triplehomerun
quella si chiama pazzia
Andiamoci piano con le parole, altrimenti ti struppio!!!