Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
No, aspetta ti spiego....
vorrei acquistare un guscio monoposto aftermarket, visto che originale costa 250€ ed usato non si trova;
aftermarket in vetroresina NON SI TROVA
c'è solo in carbonio
l'acquisto in carbonio e lo vernicio, e comunque ho risparmiato...
mi ripeto....
-
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Grazie ma ho appena guardato sul sito della triumph ed il coprisella costa (da listino) 192 €, su ebay lo andrei a pagare 175+15= 190€ direi che per 2 € non c'è convenienza:tongue:
...ma possibile che nessuno sappia dove acquistarlo usato...tutti hanno speso 190€ per prenderlo?
ma non erano 250€?:blink:
era solo per dire immagino :biggrin3:
cmq tra quello che spendi per comprarlo in carbonio+le s.s.+la verniciatura+lo sbattimento di trovare un carrozziere che te lo vernici (se già non ce l'hai) mi sa che i 190€ li raggiungi se non addirittura superi..:wacko:
a parer mio economicamente parlando non so quanto ti convenga :ph34r::dry:
-
Citazione:
Pio
ma non erano 250€?:blink:
era solo per dire immagino :biggrin3:
cmq tra quello che spendi per comprarlo in carbonio+le s.s.+la verniciatura+lo sbattimento di trovare un carrozziere che te lo vernici (se già non ce l'hai) mi sa che i 190€ li raggiungi se non addirittura superi..:wacko:
a parer mio economicamente parlando non so quanto ti convenga :ph34r::dry:
Si tutti dicono 250€ ma andando sul sito triumph vedo che costa 190€, perciò....
....forse è meglio che lo prenso nuovo, altrimenti a fare tutte stè verniciature mi costa uguale:wacko: