Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
se ti guardavi il 3d avresti trovato quelli su ebay che costano meno....
i contrappesi per gli specchi sono solo quelli speed...devi vedere se montano nel tuo manubrio
E sono proprio quelli che ho preso infatti... :dry:
26 l'uno dalla germania :wink_:
Cmq se mi dici che esistono solo i contrappesi per Speed, prenderò quelli. Insomma, di Street N con i bar end ne ho già viste in gir, quindi...
-
io ho i class retro' rizoma, l'unico specchio bar-end omologato, costa uno sproposito ma almeno non ti possono rompere le palle se ti fermano ;)
E comunque..... ottimi, visibilita' NETTAMENTE megliorata rispetto a molti altri specchi..... p.s.: io sono alto 1.85 e al limite, certe volte, devo chiudere un attimo il gomito. Ma in linea di massima si vede davvero bene. Li consiglio :)
-
Citazione:
Mephi87
Cmq se mi dici che esistono solo i contrappesi per Speed, prenderò quelli. Insomma, di Street N con i bar end ne ho già viste in gir, quindi...
ma io ho i contrappesi quelli della street N!!:blink:
-
Citazione:
Mephi87
Ma fatemi capire, gli specchi vengono forniti di adattatore o viene venduto solo lo specchio? Parlo di quelli dalla germania
-
Citazione:
Zapdog
Ma fatemi capire, gli specchi vengono forniti di adattatore o viene venduto solo lo specchio? Parlo di quelli dalla germania
con 2 tipi di adattatori ,da 22 mm in su
-
Citazione:
Zapdog
Gli adattatori ci sono, ma i contrappesi no, è lì lo sbattimento.
one, ricordo che tu dicevi di avere quelli della Street ma sia il rivenditore del concessionario sia Frowning dicono che esistono solo quelli della Speed...
Serve Grissom qua :ph34r:
-
Citazione:
Mephi87
one, ricordo che tu dicevi di avere quelli della Street ma sia il rivenditore del concessionario sia Frowning dicono che esistono solo quelli della Speed...
ah ok..ultima domanda, ma i contrappesi normali della r non vanno bene? serve un tipo apposito per i bar end o basta che ne prendo uno qualsiasi per speed?
-
Citazione:
Mephi87
Ma se non esistono ,questi cosa sono?:cipenso:
http://img510.imageshack.us/img510/7994/foto0453j.jpg
Presi dal conce di Perugia ,sull schermata della street!
secondo me il tuo concessionario non ha voglia di impazzirsi per 12-15 euro!
-
Citazione:
s-one675
Ma se non esistono ,questi cosa sono?:cipenso:
Presi dal conce di Perugia ,sull schermata della street!
secondo me il tuo concessionario non ha voglia di impazzirsi per 12-15 euro!
lo specchio originale bar end è un accessorio speed e monta sui contrappesi originali speed appunto...
la street non ha contrappesi,ha i tappi manubrio,tutti i contrappesi per street sono aftermarket.
quelli in foto non sono i suoi ma adattati...infatti quel gommino (credo) tra contrappeso e specchio non dovrebbe esserci
cmq per risolvere il tutto basta montare dei contrappesi cilindrici e non conici del diametro dell'aggancio del bar end che mi pare essere 22mm
-
Citazione:
Mr Frowning
lo specchio originale bar end è un accessorio speed e monta sui contrappesi originali speed appunto...
la street non ha contrappesi,ha i tappi manubrio,tutti i contrappesi per street sono aftermarket.
quelli in foto non sono i suoi ma adattati...infatti quel gommino (credo) tra contrappeso e specchio non dovrebbe esserci
cmq per risolvere il tutto basta montare dei contrappesi cilindrici e non conici del diametro dell'aggancio del bar end che mi pare essere 22mm
grande..come sempre sei utilissimo :wink_: