Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardboiled
non discuto che sia divertente ma quelle linee a mio gusto sono un pugno in un occhio.
ah ecco se lo dice anche il proprietario... :biggrin3: :rolleyes:
(non volevo risultare antipatico per forza)
vai tranquillo, l'ho presa x qllo che ti da e x averla vista x 2 anni nelle mani dei miei amici!!!
x l'estetica ho la speeddona...:wub:
-
Carotone
Ciao nemo,come ti ho scritto sul post della giacca REV'IT,abbiamo gli stessi gusti in fatto di moto:wink_:e ti do' il benvenuto ufficiale nel mondo arancione,vedrai il divertimento che ti sapra' dare" il carotone",per me insostituibile viaggiatrice a tuttotondo con un motore adrenalinico:biggrin3:
-
Citazione:
luke05
Ciao nemo,come ti ho scritto sul post della giacca REV'IT,abbiamo gli stessi gusti in fatto di moto:wink_:e ti do' il benvenuto ufficiale nel mondo arancione,vedrai il divertimento che ti sapra' dare" il carotone",per me insostituibile viaggiatrice a tuttotondo con un motore adrenalinico:biggrin3:
io mi sono iscritto su myktm e tenerside, ma nn scrivo molto...tu?
-
a Nemo piace molto il carotone :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
a Nemo piace molto il carotone :wub::wub:
I love carotone!!!
-
Citazione:
NEMO
vai tranquillo, l'ho presa x qllo che ti da e x averla vista x 2 anni nelle mani dei miei amici!!!
x l'estetica ho la speeddona...:wub:
**
-
hai fatto + Km in 3 gg col carotone che negli ultimi mesi di monofaro :tongue:
fermatiiiiiiiiiiii :biggrin3:
-
carotona
Citazione:
NEMO
io mi sono iscritto su myktm e tenerside, ma nn scrivo molto...tu?
Io sono iscritto in "LC8.ORG" e ogni tanto scrivo,ma non spesso,come su questo di triumph,preferisco dedicare il tempo a fare strada:wink_:
-
che bello avere un carotone sotto al cxxo :wub:
-