era sottinteso :wink_::biggrin3:
e grazie per il consiglio WARSTEINER
Visualizzazione Stampabile
Io ho messo il bardhal con fullorene...il cambio e' un po' rumoroso e a volte entra la folle tra quarta e quinta......sono arrivato ieri dallo stelvio......e lo vorrei cambiare....cosa mi consigliate? Grazie raga!!!!!
Il mio cambio e' migliorato dopo un bel po' e un paio di trattamenti Sintoflon..
Comunque ci sono volte che, tuttora, la prima si innesta senza il minimo rumore e altre che tira certe cannonate.., cosi' come qualche scalata (da 4a a 3a mi sembra).
Io metto il 7100 o il bardhal xtc 60 e devo dire che il secondo è leggermente meno rumoroso,ma la differenza vera l'ho sentita con il passare dei km; all'inizio s'impuntava in scalate violente ed era duro.Adesso a 42000km ha innesti perfetti (1° rumorosa a parte....) ed ha qualche esitazione solo nella guida in pista fra la 4° e la 5°,ma è proprio un inezia.
Grazie ragazzi......ho capito che e' il cambio ad essere un po' bastardello....vedro' con il passare dei chilometri..grazie ancora...ciaooooooooo!!!!.......Ah un'altra cosa...ho montato lo scarico zard alto....purtroppo senza collettori.....conoscete aziende che li fanno? possibilmente racing.....ciao ciao!!!!
Ahhh beh il mio cambio tira certi STOCK da paura, tantè che l'ho fatto vedere al conce nel tagliando dei 10000Km ma dopo aver smontato e rimontato tutto e avermi spillato dei soldi in più non è cambiato niente.....ma vedo che questo rumore lo fa solo quando vado tranquillo, se tiro leggermente fa molto meno rumore.
anche io ho cambiato il tipo di olio e addittivato ma cambiamenti, non ne ho sentit.
anche il mio meccanico mi ha detto che a livello stradale la differenza non si sente.