Visualizzazione Stampabile
-
farà la fine di cassano,quando arriverà a 26/27 anni metterà la testa a posto ,nel frattempo carriera bruciata,in sintesi un idiota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
farà la fine di cassano,quando arriverà a 26/27 anni metterà la testa a posto ,nel frattempo carriera bruciata,in sintesi un idiota
Cassano ha messo la testo a posto??
e dove??nel tritaverdura?
-
Citazione:
Herbie 53
:rolleyes:
se metto l'adesivo del pranzo dei Grifoni sulla macchina posso posteggiare nella piazzetta di Portofino il 15 agosto ......
-
Citazione:
Herbie 53
Cassano ha messo la testo a posto??
e dove??nel tritaverdura?
ma te lo ricordi prima che arrivasse in liguria?comunque si è giocato la carriera e così sta facendo l'altro.
-
Citazione:
armageddon
ma te lo ricordi prima che arrivasse in liguria?comunque si è giocato la carriera e così sta facendo l'altro.
qui è semplicemente più protetto...non ha l'attenzione che aveva a Roma....e nemmeno a Madrid....
resta il fatto che frequenta ottime compagnie da sempre...Flachi è una garanzia.
nemmeno mi metto a raccontare quello che fa...son di parte
-
Citazione:
Herbie 53
e topo Gigio perchè l'hai escluso?
topo Gigio non è all'altezza degli altri. deve crescere.
-
Citazione:
Herbie 53
qui è semplicemente più protetto...non ha l'attenzione che aveva a Roma....e nemmeno a Madrid....
resta il fatto che frequenta ottime compagnie da sempre...Flachi è una garanzia.
nemmeno mi metto a raccontare quello che fa...son di parte
vedrai che adesso che si sposa fa il classico meridionale e non esce piu' di casa la sera,e la panza cresce:biggrin3:
-
Citazione:
Python
se metto l'adesivo del pranzo dei Grifoni sulla macchina posso posteggiare nella piazzetta di Portofino il 15 agosto ......
credo di no...trovi solo interisti e milanisti...ormai la zona è infrequentabile:biggrin3:
Citazione:
Hardboiled
topo Gigio non è all'altezza degli altri. deve crescere.
vero....ma il pupazzo Gnappo potrebbe entrarci di diritto
Citazione:
armageddon
vedrai che adesso che si sposa fa il classico meridionale e non esce piu' di casa la sera,e la panza cresce:biggrin3:
ce l'hai con me?:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
credo di no...trovi solo interisti e milanisti...ormai la zona è infrequentabile:biggrin3:
vero....ma il pupazzo Gnappo potrebbe entrarci di diritto
ce l'hai con me?:dry:
tu mica sai giocare a calcio:biggrin3:
-
credo che sia un pò stronzo