Visualizzazione Stampabile
-
Preso pure io le TT performance ipotizzando un aftermarket migliore, visto che le producono direttamente loro , poi magari son meglio quelli di Irc ...non ho esperienze a riguardo.
il "rappresentante" TT dice che quelle della comparativa sono il modello GP , e che la differenza sostanziale tra i 2 prodotti è una miglior resa delle ultime nei climi più "freddi" primaverili-autunnali. Visto che la comparativa è stata fatta a 10° credo che per il mio utilizzo andranno benissimo pure il modello base :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablo750
Ciao Leo
Appena revisionate cosa intendi?
Visto che mamba non gli interessano..... a quanto pensi di venderle?
Sono indirizzato a prendere le TT nuove ma se sono sane, fanno il loro dovere e c'è il prezzo vengo a Firenze a prenderle :oook:. Avevo scritto stamani a un ragazzo ma le ha già vendute.
intendo che a forza di utilizzarle si sciupa il tessuto interno ed io le ho rimandate in irc a rimetterlo nuovo....appena so del destino della tuono ti mando un mp.volevo fsrci 150 euro
-
Citazione:
leo
intendo che a forza di utilizzarle si sciupa il tessuto interno ed io le ho rimandate in irc a rimetterlo nuovo....appena so del destino della tuono ti mando un mp.volevo fsrci 150 euro
Ah ok le hai mandate direttamente in fabbrica :oook::oook:
Io tanto fino a Giugno inoltrato non vado. Te fammi sapere.
Riguardo al prezzo sono itneressato se riesci a darmele sui 100€ altrimenti per 70euro (150+70) preferisco comprarle nuove.
Valuta te. Grazie!! :oook::oook:
-
Citazione:
Mamba
prese
grazie a tutti :oook:
-
Stò x acquistarle anch'io.....ma xcaso abbiamo qualke sconto noi del forum??
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...conto-tcp.html
QUOTE=IlNibbio;6756912]Stò x acquistarle anch'io.....ma xcaso abbiamo qualke sconto noi del forum??[/QUOTE]
le spese spedizione..
-
Citazione:
Mamba
le spese spedizione..[/QUOTE]
Grazie Mamba.....molto meglio di nulla :oook:
-
curiosità: se si prende la XL per 190/200 si hanno problemi poi per il 180?
immagino che prendendo la L per il 180 il 190 non ci stia.
sbaglio?
-
Citazione:
Ary675
curiosità: se si prende la XL per 190/200 si hanno problemi poi per il 180?
immagino che prendendo la L per il 180 il 190 non ci stia.
sbaglio?
Consigliano di prendere la XL che cmq va bene x il 180 e nel caso uno dovesse cambiare moto e passare ad un 1000 nn avrebbe problemi....
-
Prese anche io le TT PERFORMANCE!